uhm, in effetti ora che sto dormendo "male" (più che altro faccio dei "micro-sonnellini" da che vanno dai 30 minuti all'oretta e mezza/due ore durante tutto l'arco delle 24 ore, sia che sia giorno sia che sia notte) i sogni che mi ricordo si son moltiplicati

Stamattina ad esempio ho sognato che stavo in una casetta piccolina con una ragazza e altri due ragazzi, uno dei quali era Colin farrell ( ). dal sogno intuivo che eravamo aspiranti attori e si parlava del più e del meno e mi ricordo nitidamente lo sguardo che seguiva il culo di Colin che passeggiava per la stanza e il mio ingrifamento E anche l'altra ragazza l'aveva notato e ci stavamo facendo battute su, anche coi ragazzi stessi e a un certo punto Colin mi fa vedere uno scontrino e dice che dobbiamo trovare un qualche ingaggio per pagarlo e io dico che avevo appena finito un lavoro e avevo qualcosa da parte, però c'erano :cifra che non mi ricordo, comunque superava i 600 euro: euro per una voce relativa a un qualcosa successo a una ragazza e io gli dicevo che non pagavo di certo quella cifra per quella cavolo di sfigata...poi mi son svegliata.

E tra l'altro l'episodio accaduto alla sfigata l'avevo sognato due sogni prima...stasera speriamo di sognarci l'orgiona con tutti e 4 che le intenzioni erano quelle