Dunque, ti assicuro che il thread a cui mi avete rinviato l'ho letto per intero e scusate se aggiungo che è una discussione sterile che non porta ad alcunché. La prima pagina e forse due si discute se il php è compatibile con piattaforma windows, quando anche i sassi sanno benissimo che esiste la piattaforma WAMP, dunque evinco che il livello di discussione è piuttosto basso, direi da neofiti. Non che ciò mi dispiaccia, per carità, però credo che due pagine a discutere di questo fatto siano un po' eccessive al fine di valutare tale discussione come interessante... non credo che su questo possiate ribattere.
In secondo luogo, cosa ben più importante, come ho già spiegato un libro non vale l'altro, la scelta va valutata con giudizio e non con leggerezza, soprattutto in base alle proprie specifiche esigenze personali. Poiché chi chiede consiglio si aspetta un parere personale da parte di chi ha studiato su quel libro piuttosto che sull'altro libro, mi sembra inutile accedere ad un pastrocchio di titoli che vengono richiamati facendo riferimento a vetrine su internet che mettono in vendita titoli sull'argomento. Basta andare su ibs.it ed o bol.it che di titoli se ne trovano a bizzeffe, non è questo il punto. Un thread come quello sarebbe utile soltanto qualora un utente avesse difficoltà a trovare dei titoli sull'argomento di cui è interessato, ma in tal caso gli suggerirei di non cominciare dalla programmazione ma dagli utilizzi primari delle fonti sul web, prime fra tutte i motori di ricerca.
Un forum, in definitiva, non è un motore di ricerca.

Il thread che mi è stato segnalato, tra l'altro, non è stato aperto da un moderatore ma da un qualsiasi utente. Se anche messo in evidenza, rimane il fatto che non ha senso di esistere. Un thread, a mio modesto avviso, si rende unico se tratta un argomento con una certa dovizia, il che non mi pare si possa dire di quello a cui mi avete rimandato voi, ma questo è un mio personalissimo parere. Non sto certo qui a discutere sulle vostre scelte di politica "forense".

Adesso potete anche chiudere il mio thread, ho sempre la speranza che le persone possano migliorare dopo un mio intervento :-P