raga volevo sapere una cosa..
COME SI FA PER SCRIVERE CIO' CHE SI VUOLE AL POSTO DELLA SCRITTA "OPERAZIONE COMPLETATA"IN BASSO ALLA PAGINA??
ED ANCHE IN ALTO ALLA PAGINA...A SINISTRA...
COME SI FA PER SCRIVERE CIO' CHE SI VUOLE AL POSTO DELLA SCRITTA "OPERAZIONE COMPLETATA"IN BASSO ALLA PAGINA??
in alto alla pagina... a sinistra..... il <title>?![]()
la status bar teoricamente non la devi cambiare
se la cambi diventi <= http://caleb64.altervista.org/![]()
1 - non urlareOriginariamente inviato da Braman
2 - in basso alla pagina= status bar
3 - in alto a sx ????
per 2 ricorri ae lo metti subito dopo <head><script language="JavaScript">
<!--
defaultStatus = "quello che ti pare"
//-->
</script>
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
raga datemi una risposta seria no cavolate...
poi per avere un effetto diciamo piu' carino invece della semplice scritta ferma che dv mettere??
raga che significa?
cavolate che significa?
una rispsta seria che significa?
pensi che questo sia un sito non serio? in tal caso vai altrove
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
non l'ho detto...cmq volevo sapere cm fare per dare alla barra STATUS BAR oltre che una scritta decisa da me...un effetto carino...spero in una risposta...
GRAZIE IN ANTICIPO....
Ci sono una miriade di codici JS per far apparire in basso a destra della status bar, una scritta statica, scorrevole, che lampeggia, che faccia quello che vuoi!!!
Basta cercare un pò in giro!!!
Alfredo ti ha aiutato dandoti lo spunto "defaultStatus" ora cercare e creare sta a te!!!![]()
![]()
grazie ci son riuscito..adessso volevo sapere come fare per fare in modo che la scritta in alto a sinistra(sarebbe la barra blu in alto)si possa cambiare???
potrei avere una risposta??mi serve urgentemente per il mio sito!!!
stai parlando del titolo della pagina:Originariamente inviato da Braman
...adessso vorrei sapere come fare per fare in modo che la scritta in alto a sinistra (sarebbe la barra blu in alto) si possa cambiare.
codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <title>QUESTO E' IL TITOLO DELLA PAGINA</title> </head> <body> </body> </html>