Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Streaming

Streaming

Ciao a tutti,

scrivo in questa sezione sperando che possiate aiutarmi (e spero sia la sezione giusta!).

gradirei avere delle informazioni (anche dettagliate) riguardo a questo progetto:
    dovrei costruire una sezione privata all'interno di un sito, e quindi accessibile soltanto ad alcuni utenti, che racchiuda delle video-immagini continue in streaming, rimandate da una telecamera o una webcam (che so non costare poco...).
    questo flusso di immagini deve essere visibile di continuo e sempre, ma il problema è:
    come faccio a realizzare lo streaming? quale software utilizzo? come collego la webcam o la telecamera al server perchè mi rimandino continuamente su questa pagina privata il flusso di immagini?

e gradirei molto se qualcuno mi dicesse i passi da compiere.

attendo una vostra risposta. grazie in anticipo!!

a presto

Joanna

taglia la testa al toro ... e usa delle IP CAM
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

potresti gentilmente spiegarmi in cosa consistono le IP CAM? o meglio come lavorano? ma la qualità audio e video è buona? come posso utilizzarle?

Grazie!!

Joanna

le IP-CAM sono delle telecamere che si connettono direttamente alla rete (come un normalissimo PC) e possono essere richiamare come un qualsiasi sito e vedere le immagini in diretta.
    fai una ricerca sui motori per trovare la IP-CAM che si adatta alle tue necessità.

Questa è una soluzione economica per uno stream casalingo.
    Per lavori professionali (tipo emittente TV) le caratteristiche e i costi solo molto alti.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Ti ringrazio!!

mi metto subito alla ricerca!!

Grazie mille!!

Joanna

Permessi di invio