- XXXX buongiorno

- Si salve...io sono cliente di banca ZZZZ che mi ha mandato una lettera in cui mi dice che voi non fornite più l'internet banking, che il numero che chiamo di solito non mi fornirà più assistenza, mi dice il nuovo numero e l'indirizzo del nuovo internet banking

- SSii....e io come posso aiutarla quindi?

- Eh no...io sono andata sul sito del vecchio internet banking sono entrata.....ma i saldi non sono aggiornati....sono fermi ad un mese fa

- Sono fermi a, più o meno, quando le hanno spedito la lettera?

- Si si si

- Sono fermi a più o meno quando ha ricevuto la lettera che le comunicava che il vecchio internet banking non funzionava più?

- Si si si

- Sono fermi a più o meno quando ha ricevuto la lettera che le comunicava che il vecchio numero non le avrebbe fornito più assistenza?

- Si si si

- E perchè allora chiama il vecchio numero ed usa il vecchio internet banking?

- Perchè....non posso? non funziona più il vecchio?

- Rilegga la lettera

- Eh e allora?

- Rilegga ancora

- AAAAAAA.....allora non funziona più? devo usare il nuovo?