Graditi commenti, consigli, segnalazioni di errori, molfunzionamenti, problemi di visualizzazione, insulti, ecc.
Grazie!
www.atipicihiphopcity.com
Graditi commenti, consigli, segnalazioni di errori, molfunzionamenti, problemi di visualizzazione, insulti, ecc.
Grazie!
www.atipicihiphopcity.com
Che dire, molto bello e ben fatto... l'unica cosa che non capisco è perchè per acquistare un prodotto bisogna cambiare sito, che con il primo poi non centra molto.
Per il resto bravi. Ciao
Sante parole! Ma purtroppo l'ecommerce è una piattaforma preconfezionata e non gestita da noi e sulla quale non abbiamo nessun potere... e come hai notato tu non c'entra niente quindi ne risente l'intero progetto.Originariamente inviato da whiteduke
Che dire, molto bello e ben fatto... l'unica cosa che non capisco è perchè per acquistare un prodotto bisogna cambiare sito, che con il primo poi non centra molto.
Per il resto bravi. Ciao![]()
Grazie per l'osservazione
Non mi piace troppo lo sfondo simile allo stucco, ma per il resto è decisamente bello e molto curato in ogni parte.
IL 3d l'hai fatto sempre tu?
wow, complimenti per il lavorone treddì che mi sembra di scorgere dietro l'ensemble del sito, ottime le transizioni, unica nota stonata, il peso un po' eccessivo, ma in effetti c'è scritto che è per la banda larga, non ho guardato il sito light... mò gli do uno sguardo
Grazie!Originariamente inviato da Stan
Non mi piace troppo lo sfondo simile allo stucco, ma per il resto è decisamente bello e molto curato in ogni parte.
IL 3d l'hai fatto sempre tu?
No, il 3D lo segue il mio collega. (a ognuno il suo...)
Grazie per i complimenti! In effetti c'è un bel lavoro di 3D dietro. La città è stata creata apposta. Per il peso abbiamo fatto apposta una versione light, senza le transizioni (sono quelle che pesano)Originariamente inviato da and80
wow, complimenti per il lavorone treddì che mi sembra di scorgere dietro l'ensemble del sito, ottime le transizioni, unica nota stonata, il peso un po' eccessivo, ma in effetti c'è scritto che è per la banda larga, non ho guardato il sito light... mò gli do uno sguardo
veramente ben fatto!!!complimenti
quoto ma ho già letto la risposta e va bene così (non ci puoi fare nulla...)Originariamente inviato da whiteduke
Per il resto bravi. Ciao
x il resto mi piace molto.. ben studiato a tavolino, transizioni fluide (fastweb), di primo impatto non sembra contenere errori..
insomma... BRAVI!![]()
![]()
![]()
dovresti provare a vincere qualche awards sui siti dedicati, secondo me ti premiano...
10 cum laude...
ante todo mucha calma...