come posso fare per far aprire un file pdf attraverso un link, ma al tempo stesso impedirne il salvataggio e la modifica?
grazie!
come posso fare per far aprire un file pdf attraverso un link, ma al tempo stesso impedirne il salvataggio e la modifica?
grazie!
devi agire sul pdf e proteggerlo per inibire salvataggio, stampa e tutto ciò che vuoi.
file/proprietà documento/protezione
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
sono riuscito a impedire la modifica e la stampa.
ma per il salvataggio ancora no.
ho acrobat standard, qualcuno sa indicarmi i passi?
Grazie!
Il salvataggio non si può impedireOriginariamente inviato da emi81
Grazie!
in nessun modo?
nemmeno con altri applicazioni o features?
peccato, grazie lo stesso!
![]()
![]()
ok è una discussione un pò vecchia...come hai impedito la modifica/stampa di un pdf?Originariamente inviato da emi81
Grazie!![]()
Sono opzioni che si inseriscono nelle proprietà del file, stampa e modifica si possono inibire ma il salvataggio di una copia ovviamente noOriginariamente inviato da 7angel
ok è una discussione un pò vecchia...come hai impedito la modifica/stampa di un pdf?![]()
Grazie; mi basta solo impedire la stampa; quindi quando creo il file posso anche settare le proprietà dello stesso? Come?Originariamente inviato da Gufo
Sono opzioni che si inseriscono nelle proprietà del file, stampa e modifica si possono inibire ma il salvataggio di una copia ovviamente no
Dipende dal software che usi, in genere c'è una scheda con nome proprietà documentoOriginariamente inviato da 7angel
Grazie; mi basta solo impedire la stampa; quindi quando creo il file posso anche settare le proprietà dello stesso? Come?