Ciao a tutti!!
ho appena messo online la nuova versione di www.modelliemodelle.it
si trova qui: www.modelliemodelle.it/vota.php
mi date le vostre impressioni??
Grazie mille a tutti!!
Francesco
Ciao a tutti!!
ho appena messo online la nuova versione di www.modelliemodelle.it
si trova qui: www.modelliemodelle.it/vota.php
mi date le vostre impressioni??
Grazie mille a tutti!!
Francesco
Ciao!
Non è male ma l'header potrebbe essere migliore...Comunque la grafica è pulita e simpatica...Buon lavoro!!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Grazie,
altri pareri, critiche suggerimenti??
![]()
Ciao!
A me pare abbastanza disordinato... ecco alcune annotazioni:Originariamente inviato da fmortara
Grazie,
altri pareri, critiche suggerimenti??
![]()
- la pubblicità dei DVD nell'header ed a sinistra dei contenuti non ci azzecca molto. Inoltre disturba in maniera indicibile, visto che lampeggia. Non so quanti soldi tu possa guadagnare con questi banner, ma non penso che il gioco valga la candela.
- Se clicco su vota poi mi compare un altra foto casuale. Ma il voto è stato registrato o no? Nessuno me lo dice...
- Esiste un elenco dei modelli e delle modelle? Non lo vedo.
- L'header CAMPIONI DEL MONDO mi sembra un pò artigianale, come tutta la grafica del sito.
- I vari tasti login, classifica ragazzi eccetera sono veramente poco visibili.
In generale, ti consiglierei di pensare il sito "a misura di utente". Occorre fare in modo che trovare le informazioni sia semplice, che non vi siano fronzoli inutili (vedi pubblicità DVD) o che perlomeno siano confinati in zone dove non disturbano, fare in modo che le informazioni siano ben visibili e che i link siano chiari.
Secondo me se migliori un pò le cose può davvero diventare un buon sito.
ehm...
la grafica è questa: www.modelliemodelle.it/vota.php
![]()
Ciao!
Scusate, ma panta stava commentando la vecchia versione...Originariamente inviato da panta1978
A me pare abbastanza disordinato... ecco alcune annotazioni:
- la pubblicità dei DVD nell'header ed a sinistra dei contenuti non ci azzecca molto. Inoltre disturba in maniera indicibile, visto che lampeggia. Non so quanti soldi tu possa guadagnare con questi banner, ma non penso che il gioco valga la candela.
- Se clicco su vota poi mi compare un altra foto casuale. Ma il voto è stato registrato o no? Nessuno me lo dice...
- Esiste un elenco dei modelli e delle modelle? Non lo vedo.
- L'header CAMPIONI DEL MONDO mi sembra un pò artigianale, come tutta la grafica del sito.
- I vari tasti login, classifica ragazzi eccetera sono veramente poco visibili.
In generale, ti consiglierei di pensare il sito "a misura di utente". Occorre fare in modo che trovare le informazioni sia semplice, che non vi siano fronzoli inutili (vedi pubblicità DVD) o che perlomeno siano confinati in zone dove non disturbano, fare in modo che le informazioni siano ben visibili e che i link siano chiari.
Secondo me se migliori un pò le cose può davvero diventare un buon sito.
mi dite cosa ne pensate di quella attuale??
grazie mille!!
![]()
Ciao!
io tra la vecchia e la nuova non ci vedo la differenza...cmq se la nuova è questa www.modelliemodelle.it/vota.php confermo quanto detto da panda...sopratutto per la navigabilità....pessima...sono stamo mezz'ora a cercare di capire se esiste un elenco degli iscritti...alla fine ho rinunciato
senza contare che mi da un gran senso di disordine....
![]()
ecco la vecchia...
http://66.249.93.104/search?q=cache:...t&ct=clnk&cd=1
adesso non è più online...!
![]()
Ciao!
sicuramente è piu curato anche se ce' (a mio avviso) ancora tanto da fare sia a livello grafico, di struttura (troppo disordinato) e sopratutto di navigabilità...
![]()
Condivido quanto sopra... a parte lo stile che è veramente sorpassato. Dovresti farti un giro su qualche sito serio di agenzie di modelle o comunque su siti che trattano questo argomento per farti un'idea ed essere più competitivo. Ora come ora il sito da l'idea di essere molto amatoriale e poco professionale. CiaoOriginariamente inviato da postmaster1
io tra la vecchia e la nuova non ci vedo la differenza...cmq se la nuova è questa www.modelliemodelle.it/vota.php confermo quanto detto da panda...sopratutto per la navigabilità....pessima...sono stamo mezz'ora a cercare di capire se esiste un elenco degli iscritti...alla fine ho rinunciato
senza contare che mi da un gran senso di disordine....
![]()