Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: caricamento explorer

Utente di HTML.it

caricamento explorer

Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho un piccolo problemino con explorer: se apro una pagina di explorer, digito un indirizzo e clicco invio prima che "si muova" qualcosa passano 20 secondi. Mi spiego meglio. Dopo aver cliccato invio per una ventina di secondi non compare la barra di caricamento verde in basso, il computerino di connessione vicino all'ora non si accende: per i primi venti secondi non fa NULLA.
    Questo non succede se la pagina di explorer è già aperta e sono su un altro sito: in questo caso ci mette una frazieno di secondo a caricare il nuovo sito.
    Questo problema non succede neanche se apro una nuova pagina da un'altra (ctrl+N).
    Ho provato a cancellare con ccleaner i file temporanei...ma non è servito.
    Qualcuno sa risolvere il mio problema?
    Grazie

Gabriele

Ti consiglio una bella scansione antivirus/antispyware

Utente di HTML.it
    niente...fatte entrambe ma il problema persiste...

Ciao , potresti risolver con l'immettere i dns manualmente, dns che puoi trovare su google, prova a scrivere su google che tipo di connessione hai e dns, tipo " Alice 4mega dns"....
    Facci sapere............ciaoooooooooooooooo

Utente di HTML.it
    niente...anche inserendo i dns manualmente non risolvo...
    il fatto è che solo dal portatile ho questo problema, se uso il fisso le pagine vengono caricate sempre immediatamente...

Io ad esempio non uso explorer , provato con firefox , oppure scarica la vers 7 beta di explorer

Ma come effettui il collegamento ad Internet da 'sto portatile?
    LAN? Modem Ethernet? Modem USB? Bluetooth?

Utente di HTML.it
    ho installato mozilla e il problema non c'è più...
    Magari dopo installo la versione beta di explorer...

comunque mi sono rotto di stargli dietro...mi sa che formatto e chi si è visto si è visto

per quanto riguarda la connessione sono collegato con un access point a fastweb...ma non credo centri quancosa...anche perchè i miei amici non hanno problemi quando vengono da me...

Permessi di invio