Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    nn posso aggiustarlo dato che è un server premium di un gioco chiamato Worxxd of warcraxt
    nn posso scrivere il nome scusate e quindi i molti utenti lo fanno crashare ovvero lo mandano in errore e cosi facendo il programma si autochiude
    cmq ne il shell ne il shellexecute riescono a farlo partire perche è come se riconoscesse se è stato aperto con il click o no

poi ho provato questa istruzione

Form1.SetFocus
    SendKeys ("{enter}")

OLE1.SetFocus
    SendKeys ("{enter}")
    SendKeys ("e")
    e funziona sl se ogni volte che carico di nuovo ilprogetto in vb rimetto un nuovo ole
    e se creo il programma eseguibile .exe nn funziona più mi da sempre il fatto che si apre e dp due seconti si richiude

ho provato pure a crare un collegamento sel file exe del server e a dagli un stato di scelta rapida per partire ma poi nel programma vb metto il sendkeys ("{f2}")
    e nn succede niente mentre se premo io f2 il server parte
    ci sta pure un programma a corredo del server che dovrebbe svolgere la funzione di vedere se il server funziona ma mi da un errore alla partenza qui allego l'immagine dell'errore se caso mai sapete come risolverlo mi potreste dire come si fa

comunque come soluzione ho pensato nn è possibile simulare il click del mouse a delle coordinate x e y dello schermo cosi dovrei risolvere il problema magari il doppio click

grazie scusate per un post cosi lungo
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio