ecco, sono riuscito a mettere delle celle dove mi servono.......il codice legge il class del css ed è sicuro, perchè ho impostato dei colori di sfondo e queste celle mi apparivano con uno sfondo di tale colore, ma l'immagine di bg non vuole sapere di leggerla.......... il tag che devo usare nel css è background-image: url("http://www.sito.xxx/immagine.gif) repeat y; vero?
un altra domandina: come fare per adattare la larghezza delle celle allimmagine di background? dovrei risalire alla larghezza di queste immagini e impostare nell'html <td class="classe" widht =Npx> vero? e se voglio che nel ridimensionamento quello che si "restinge" è solo il lato sinistro (per la cella che contiene il contorno desto) va bene se nel tag <td> inserisco aling="right"?????? lo so che dopo pochi miei post mi odiate a mortema non potete credere quanto mi sta disperando questa situazione, il mio difetto è che quando non riesco a fare una cosa ci provo finchè non ci sono riuscito, è questo singifica che ieri sono stato dalle 9 di mattina alle 8 di sera al pc!!!!!! help!!!!!!!!!!!!!!!