Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: catalogo dinamico

catalogo dinamico

ciao
    x caso sapete se c'è qualche libro che usi possibilmente il liguaggio asp, che spiega come fare un catalogo dei prodotti aggiornabile dall'amministratore del sito?

grazie ciao

Utente bannato
    S.Walther - J. Levine

Commercio Elettronico con ASP - APOGEO

Ciao,

se fossi interessato visita il sito http://www.aspbridges.net/lorenzo e vedi il carrello elettronico che ho realizzato, se ti piace ti posso dare una copia del programma già bello e pronto.... è concepito come carrello, ma è possibile utilizzarlo anche come semplice catalogo...

Fammi Sapere

Ciao

ma una demo non esiste di questo carrello?

Per demo cosa intendi?!

Se intendi provare il carrello online è possibile, anche per la parte amministrativa, usando la password "test", mentre se intendi una demo per utilizzarlo tu, completamente, farci le modifiche che vuoi ecc... io rilascio il programma con licenze GPL.

Originariamente inviato da lorenzo30m88
    Per demo cosa intendi?!

Se intendi provare il carrello online è possibile, anche per la parte amministrativa, usando la password "test", mentre se intendi una demo per utilizzarlo tu, completamente, farci le modifiche che vuoi ecc... io rilascio il programma con licenze GPL.
    no demo intendevo testabile online visto che il link a me mi punta ad una pagina "morta"

mi sono dimenticato di dirti che l'attuale versione del carrello che è on line, non è aggiornata, ho apportato numerose modifiche, penso che tra qualche giorno metterò online la nuova versione con tutte le modifiche, con tutte le funzioni abilitate.

A presto

Permessi di invio