ki mi puo dare la sorgente per l'accesso ?, che quando inserisci i dati corretti premi su accedi e lui ti va a un altro form
PLZ help me
ki mi puo dare la sorgente per l'accesso ?, che quando inserisci i dati corretti premi su accedi e lui ti va a un altro form
PLZ help me
La "sorgente per l'accesso" ?
Te la darei ... ma prima devo capire cosa e' ..
voglio fare una chat simile a msn
ma ke intendi per il sorgente?
vuoi che ti passiamo del codice che ti permetta di fare il login? allora non credo sia impossibile...
Codice per vb.netcodice:'L'utente ha premuto il pulsante login Private Sub CmdLogin_Click() 'Controlla se l'username è "admin" (sostituiscilo con quello che vuoi) If TxtUsername.Text = "admin" then 'Controlla se la password è "admin" (sostituiscila con quello che vuoi) If TxtPassword.Text = "admin" then 'Mostra il form Form2.Show End if End if End Sub
codice:Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click If TextBox1.Text = "admin" AndAlso TextBox2.Text = "admin" Then 'Mostra la form Form2.Show() End If End Sub
Ora sì che è tutto chiaro..........................
Forse vuoi aprire un form al doppio clic di una lista ( dei contatti immagino....).
Questo è ilcodice:Private Sub Lista_DoubleClick() frmNuovo.Show End Sub![]()
ok grazie mille![]()
il codice ke mi serve era questoOriginariamente inviato da hkproj
ma ke intendi per il sorgente?
vuoi che ti passiamo del codice che ti permetta di fare il login? allora non credo sia impossibile...
Codice per vb.netcodice:'L'utente ha premuto il pulsante login Private Sub CmdLogin_Click() 'Controlla se l'username è "admin" (sostituiscilo con quello che vuoi) If TxtUsername.Text = "admin" then 'Controlla se la password è "admin" (sostituiscila con quello che vuoi) If TxtPassword.Text = "admin" then 'Mostra il form Form2.Show End if End if End Sub
codice:Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click If TextBox1.Text = "admin" AndAlso TextBox2.Text = "admin" Then 'Mostra la form Form2.Show() End If End Sub
Di quale linguaggio parliamo? Di quale versione?Originariamente inviato da GhostFire
Cerca di usare titoli un po' più significativi, come indicato nel Regolamento (che ti suggerisco di rileggere) e di spiegarti correttamente.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Quello e' per VB.NET ... non per VB6 ... ma tanto non l'hai detto ...Originariamente inviato da GhostFire
il codice ke mi serve era questo
scusate ma nn sono molto esperto...