Che versione di Flash Player è in dotazione su IE6 per Windows XP senza SP vari?
Che versione di Flash Player è in dotazione su IE6 per Windows XP senza SP vari?
Originariamente inviato da trinityck
io uso FIREFOX
ehm, sì grazie, anch'io![]()
ehm, sì grazie, anch'io![]()
e allora perke' lo vuoi sapere????![]()
perchè sto facendo un sito e non tutti usano Firefox?Originariamente inviato da Campionedinuoto
e allora perke' lo vuoi sapere?![]()
perchè sto facendo un sito e non tutti usano Firefox?
ah ok scusa
p.s. quando hai finito il sito dammi il link tramite messaggio privato![]()
2 p.s. se lo dai a me lo conosce internet intero![]()
Non c'è un flash player in dotazione con ie 6, quando cerchi di accedere ad una pagina con un'animazione flash e il player non è installato viene richiesta l'installazione (e viene installato il più recente), se è già installato userà quello che trova.Originariamente inviato da trinityck
![]()
ma che risposta è?![]()
nessuno ti obbliga a rispondere se non sai che dire :rollo:
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
non creare l'swf per l'ultima versione di flash se non è indispensabile (per funzioni aggiunte solo nell'ultima versione)
magari qualcuno ha una versione vecchia ma sufficiente per leggere il file, e gli proporresti lo stesso il download
![]()
esatto, il mio dubbio riguardava l'alias dell'MX2004. Per questo chiedevo; mi pareva che ci fosse la v.6 del player installata di default ma speravo nella 7Originariamente inviato da osvi
non creare l'swf per l'ultima versione di flash se non è indispensabile (per funzioni aggiunte solo nell'ultima versione)
magari qualcuno ha una versione vecchia ma sufficiente per leggere il file, e gli proporresti lo stesso il download
![]()
Allora evita di rispondere, grazie.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.