Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scansione rigata

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Scansione rigata

Ciao!
    Ho uno scanner che va benissimo. Ultimamente ho notato però che risultano delle righe. Vi allego un'immagine. Cosa può essere?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ma la fà su qualsiasi cosa oppure solo se fai una scansione a vuoto ? Se l a fà sempre c'è da prendere in considerazione l'esaurimento della lampada

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Ma la fà su qualsiasi cosa oppure solo se fai una scansione a vuoto ? Se l a fà sempre c'è da prendere in considerazione l'esaurimento della lampada

bye
    Lo fa sempre, ma è più evidente sulle immagini uniformi che sulle fotografie, dove comunque si percepisce.
    Come fa ad esaurirsi una lampada... in 3 anni?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ho visto lampade esaurirsi in minor tempo. Dipende dal tipo di prodotto che si compra. Meno costa, meno durano le lampade. Io con gli hp + di 3 anni non sono riuscito ad andare utilizzandolo mediamente 4 volte la settimana per una media ( così a spanne ) di 5 ore al giorno.

HP mi dette a suo tempo un modello che sarebbe durato molto di più anche a 14/15 ore al giorno di scansione. Il prezzo però era di fascia molto, molto alta. Ho optato per un altro scanner da 200€ che sta andando avanti

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Il mio è un HP Scanjet 4670 pagato, se non ricordo male, più di 150 euro quasi 3 anni fa, e l'ho usato veramente poco.

Permessi di invio