sta nascendo n me una gran bella confusione^_^

quello che a me serve è che ogni singolo valore deve essere diverso da "(vuoto)"
quindi se metto l'if con gli OR
theform.info1.value=='' || theform.info2.value=='' || theform.info3.value=='' || theform.info4.value=='' || theform.info5.value=='' || theform.info6.value=='' || theform.info7.value==''

scrivendo così se uno dei capi è uguale a '' darà l'errore che i campi nn sono stati riempiti tutti

cmq come l'ho scritto il codice Js mi sembra giusto il problema sembra sia nn provi nemmeno a fare la function

perchè ho modificato cosi il codice
<script language="javascript">

function validate(theform) {
if(theform.info1.value=='' || theform.info2.value=='' || theform.info3.value=='' || theform.info4.value=='' || theform.info5.value=='' || theform.info6.value=='' || theform.info7.value=='' || theform.hiddeninfo1.value=='' || theform.hiddeninfo2.value=='' || theform.hiddeninfo3.value=='') {
alert("Devi riempire tutti i campi");
return false;
}else{
alert("giusta1");
return true;
}
}

</script>
seguito dopo dal form
<form id="postingform" action="Shop.php?by={$proprietario['rivenditore']}&rop=send_request" method="post" name="input_form" enctype="multipart/form-data" onSubmit="return validate(this)">
i vari form di input
</form>
in questo caso, se tutti i campi venissero compilati dovrebbe darmi cmq un alert con scritto giusta1 ma questo nn accade va direttamente alla pagina dopo

quindi questo mi fa pensare che nn c'e un errore nella funzione ma è come se nn leggesse proprio la function ... quindi sapreste dirmi dove sbaglio ??