Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

conflitto tra javascript

Mi chiamo Mirko e vorrei salutare tutti con questo mio messaggio.
    Leggendo le ottime guide del sito mi è venuta voglia di costruirmi un sito. Ma come credo sia successo a tutti nn sono esente da complicanze!
    Il probl. è questo:
    Ho inserito due javascript nella mia pg xhtml con due tag <script> ma solo uno funziona. I due js sono "expandingMenu.js" e "focus_slide.js" che ho scaricato da due guide del sito. premetto che presi singolarmente funzionano benone! ma in coppia no! a quanto mi risulta dovrebbe andare, è possibile un conflitto tra i due?

Per le questioni di Javascript si consiglia di scrivere nel forum adatto. Questa volta ti sposto io, la prossima volta pensaci tu, magari leggendo anche il regolamento
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Re: conflitto tra javascript

Originariamente inviato da Mirkodst
    Mi chiamo Mirko e vorrei salutare tutti con questo mio messaggio.
    Leggendo le ottime guide del sito mi è venuta voglia di costruirmi un sito. Ma come credo sia successo a tutti nn sono esente da complicanze!
    Il probl. è questo:
    Ho inserito due javascript nella mia pg xhtml con due tag <script> ma solo uno funziona. I due js sono "expandingMenu.js" e "focus_slide.js" che ho scaricato da due guide del sito. premetto che presi singolarmente funzionano benone! ma in coppia no! a quanto mi risulta dovrebbe andare, è possibile un conflitto tra i due?
    Guarda se questo può esserti utile:

- http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1006862

Permessi di invio