Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Player per pagine web

Player per pagine web

Ragazzi mi serve un player come questo

http://www.dailymotion.com/featured/video/357818

in modo che i miei filmati caricati sul mio server per poterli vedere nn bisogna aspettare il buffer completo.

Mi sapete dare una mano?

PS logicamente cerco player gratuiti

questo è un player fatto in flash. Forse QUESTO fa al caso tuo

Si infatti, come senso sarebbe ottimo solo che carica filmati flash, a me servirebbe un player per wmv..

basta trasformare il file in mpeg e poi a è una scemenza fare un file flash con dentro unvideo mpeg

e per un player suoni?

come posso fare per trovare un player suoni in cui mettere una semplice gif aminata che emuli un equalizzatore, con un tasto stop (che fermi la musica e cambi la gif con l'immagine "spenta" del equaliz.), uno x il play, e uno per il volume?
    di dimensioni ridotte, xchè dovrebbe comparire infondo alla pg web, per controllare il suono di fondo del sito.

grazie per l'aiuto!

vi posto l'immaginina di come dovrebbe essere + o -, non è necessario sia coì però.
    nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

l'immagine era questa...

l'immagine era questa..
    Immagini allegate Immagini allegate
    nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

Ciao anke a me servirebbe una cosa simile solo che al posto di mettere lun video mi servirebbe per mandare in onda sul mio sito internet la mia radio e nn so come fare mi potete aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Originariamente inviato da Carlets
    Si infatti, come senso sarebbe ottimo solo che carica filmati flash, a me servirebbe un player per wmv..
    Non carica filmati flash, nel senso di SWF bensì filmati FLV ovvero dei flash video. Per convertire formati video diversi nel formato FLV non serve avere flash, basta un convertitore come FLV Encoder di Riva VX (www.rivavx.de) - solo per windoze....
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio