Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

cm fare per aggiungere pulsante AGGIUNGI AI PREFERITI?

vorrei mettere nell' homepage del mio sito il pulsante...che premendolo un visitatore possa aggiungermi ai suoi preferiti....
    potreste dirmi il codice necessario??

Re: cm fare per aggiungere pulsante AGGIUNGI AI PREFERITI?

Originariamente inviato da Braman
    vorrei mettere nell' homepage del mio sito il pulsante...che premendolo un visitatore possa aggiungermi ai suoi preferiti....
    potreste dirmi il codice necessario??
    Credi valga la pena sporcare un documento con pulsanti che già l'utente può trovare nel proprio browser?

secondo me no..pero' magari molte volte anche io che navigo mi dimentico..di salvare qualche sito tra i preferiti..

secondo me no..pero' magari molte volte anche io che navigo mi dimentico..di salvare qualche sito tra i preferiti..
    Quindi, a questo punto, sarebbe magari il caso di inserire una bella paginetta in cui si spiega agli utenti nel dettaglio come salvare una pagina nei preferiti direttamente dal proprio browser.

Invece di avere il link 'salva nei preferiti' avrai 'scopri come salvare il documento nei preferiti'.

Tu salvi il documento da inutile sporcizia e l'utente inesperto ti sarà grato per la nuova informazione che gli hai dato. E il web crebbe più intelligente, felice e contento.

ho messo il codice pero'...nn esce la scritta poi sul sito..aggiungi ai preferiti cm mai??

potreste postarmi bene il codice per aggiungere questa scritta?...vi ringrazio in anticipo...

Utente di HTML.it
    Puoi fare una ricerca nel forum di JavaScript...

potreste postarmi bene il codice per aggiungere questa scritta?...vi ringrazio in anticipo...
    tieni presente che può funzionare solo su Explorer.
    A quanto ne so nè Firefox, Safari, Opera etc. supportano un oggetto di tipo Favorites.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

ah ok grazie...della notizia...

Permessi di invio