vorrei mettere nell' homepage del mio sito il pulsante...che premendolo un visitatore possa aggiungermi ai suoi preferiti....
potreste dirmi il codice necessario??
vorrei mettere nell' homepage del mio sito il pulsante...che premendolo un visitatore possa aggiungermi ai suoi preferiti....
Credi valga la pena sporcare un documento con pulsanti che già l'utente può trovare nel proprio browser?Originariamente inviato da Braman
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
secondo me no..pero' magari molte volte anche io che navigo mi dimentico..di salvare qualche sito tra i preferiti..
Quindi, a questo punto, sarebbe magari il caso di inserire una bella paginetta in cui si spiega agli utenti nel dettaglio come salvare una pagina nei preferiti direttamente dal proprio browser.Originariamente inviato da Braman
secondo me no..pero' magari molte volte anche io che navigo mi dimentico..di salvare qualche sito tra i preferiti..
Invece di avere il link 'salva nei preferiti' avrai 'scopri come salvare il documento nei preferiti'.
Tu salvi il documento da inutile sporcizia e l'utente inesperto ti sarà grato per la nuova informazione che gli hai dato.E il web crebbe più intelligente, felice e contento.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ho messo il codice pero'...nn esce la scritta poi sul sito..aggiungi ai preferiti cm mai??
potreste postarmi bene il codice per aggiungere questa scritta?...vi ringrazio in anticipo...
Puoi fare una ricerca nel forum di JavaScript...
tieni presente che può funzionare solo su Explorer.Originariamente inviato da Braman
potreste postarmi bene il codice per aggiungere questa scritta?...vi ringrazio in anticipo...
A quanto ne so nè Firefox, Safari, Opera etc. supportano un oggetto di tipo Favorites.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ah ok grazie...della notizia...