Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creare Template per Blog!

Ciao a tutti, e da un po che ho iniziato ad usare html non sono quindi un'esperta, ma volevo sapere come si fa a creare un template per i blog? qualcuno sa darmi qualche indicazione? magari mi indirizzate a un tutorial, il tempo che capisco il meccanismo... mi aiutereste? vi ringranzio in anticipo!

splinder,
    se ti riferisci a dove ho apreto il blog

questo lo avevo gia letto, ma non mi è stato molto di aiuto devo dire... non esiste qualcosa di più specifico ? che ti dice cosa usare, che programmi , o altro?

io so usare psd e html e vorrei crearlo tutto da sola, ma queste guide non ti lasciano intendere molto devo dire...

Il fatto che la documentazione del servizio stesso non è sufficientemente chiara direi che dice tutto. Perchè non usare dei servizi più seri e meglio congeniati? Non so, ad esempio WordPress:

- www.wordpress.org

Ha una comunità estesessima e soprattutto una documentazione seria. Anch'esso funziona con PHP, XHTML valido e CSS.

Oppure, se proprio vuoi continuare con Splinder, prendi spunto dalla documentazione di WP: i concetti credo siano gli stessi.

non c'è qualcosa in italiano?
    ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando!

Permessi di invio