Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Alimentatore Notebook Asus L5800C

CIAO!
    io ho un asus L5800c mi han fregato il caricabatterie e sto cercando un posto in cui comprarlo!
    Ho trovato delle offerte su internet ma dice che il mio pc ha un'alimentazione a 4pin....O.o invece il mio ne ha 3 di pin e amperaggi ecc son pure diversi come son descritti nelle inserzioni! CHe succede? Han cambiato i connotati al mio pc?!?

Eh.. non è infrequente. Leggevo poco tempo addietro che proprio la ASUS ha commercializzato lo stesso portatile (stessa serie, stesso modello) con almeno 6 configurazioni differenti. Facile che abbiano cambiato anche qualche altro particolare.
    In genere per queste cose ci si affida alla distribuzione della casa madre, oppure facendo ricerche basandosi sulla serie (e sul num.di serie) della macchina in oggetto, ma è abbastanza complicato se si cerca di farlo da soli.

grazie per i consigli! ora provo col numero di serie!

Prego, figurati, buona fortuna!

non trovo nulla...
    Non so + dove sbattere la testa....un mio amico mi ha detto che potrei farmi montare un'ingresso alimentazione comune e comprarmi un caricabatteria con le caratteristiche rikieste....ma si può fare?

Permessi di invio