Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Fargo Film website

Fargo Film website

www.fargofilm.it
    Ho curato la realizzazione, ma non il concept. E non ho scelto io, ma solo elaborato, il loop audio.
    Per il resto è opera mia.
    I filmati sono caricati dinamicamente e possono esser cambiati per mezzo di un'interfaccia php-mysql sempre di mia realizzazione.
    Su PC l'ho testato con successo su IE, FF, Opera, NC, Mozilla.
    Su Mac funziona con Safari e FF mi pare.

La sezione Directors sarà integrata nei prossimi giorni.
    Che ne pensate?

Grazie
    Ale
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    Innanzitutto complimenti per il fatto che hai disattivato la rottura di balle del "fai click per attivare questo controllo e utilizzarlo". Il sito è davvero molto bello, chiarissimo e facilmente usabile. Solo un piccolo appunto, proprio per trovare l'ago nel pagliaio: si potrebbe afre in modo che il menu resti sempre visibile per intero, magari con un'interpolazione che lo rimpicciolisca quandro entri in una sezione particolare. Ora l'utente è obbligato a clikkare sempre su home per tornare al menu. Però, credimi, è molto bello già così.
    ante todo mucha calma...

grazie per i complimenti.
    in realtà l'idea di non fare un menu intermedio è voluta. l'utente medio visita il sito con un obiettivo preciso, ovvero visitare una determinata sezione del sito e raramente si sofferma a visitare le altre, a meno che non conosca la società.
    inizialmente il menu nelle pagine c'era, ma è stato rimosso.

grazie ancora,
    Ale
    Moderatore di me stesso

Originariamente inviato da omaxì
    Innanzitutto complimenti per il fatto che hai disattivato la rottura di balle del "fai click per attivare questo controllo e utilizzarlo". Il sito è davvero molto bello, chiarissimo e facilmente usabile. Solo un piccolo appunto, proprio per trovare l'ago nel pagliaio: si potrebbe afre in modo che il menu resti sempre visibile per intero, magari con un'interpolazione che lo rimpicciolisca quandro entri in una sezione particolare. Ora l'utente è obbligato a clikkare sempre su home per tornare al menu. Però, credimi, è molto bello già così.
    Secondo me e da riconsiderare

Onestamente non lo trovo nè bello nè interessante (senza offesa eh!). Non esprimo giudizi sul lato tecnico primo perchè non è il mio campo, secondo perchè mi pare ci sia poco da valutare.
    Il concept (dillo pure all'art director) è a dir poco orripilante. Vuoto, inutile, anonimo. Le interazioni sono lunghe e ampollose, i testi non ne parliamo.
    Insomma, secondo me una bella ruspa (fattela passare anche sul cadavere dell' AD ) e si rifà da capo.

purtroppo l'ad non ne ha colpa... ovvero... questa è una delle 6 (o 7 non ricordo) proposte di layout che erano state fatte. giustamente si era dato al cliente la possibilità di valutare le diverse soluzioni.
    dramma fu, che scelse la più scarna e semplice...
    dopo una prima versione del sito dai toni "elettrizzanti" e anche un po' eccentrici, si è dovuti passare a qualcosa di più soft per assecondare il cliente.
    e questo è il risultato.
    nemmeno io sono entusiasta del layout (e nemmeno l'ad stesso... ma che ci vuoi fare!) ma sono contento di quel che son riuscito a tirarne fuori con le animazioni.
    Diciamo che poteva andare peggio ma la mia soddisfazione personale me la son tolta. Non sarà uno di quei lavori che NON metterò nel portfolio.

Ma cmq grazie della critica
    Moderatore di me stesso

ah ok, risparmiamo la vita dell'AD allora.
    certo che 6 o 7 bozze...
    Due, al massimo 3. Quando si supera il numero perfetto il cliente comincia a dare di matto e sceglie a cavolo.
    Esperienza.

A me non dispiace invece.... lo trovo pulito. Semplice ma pulito.

La musica invece è inquietante.

molto bello..... cambierei il sound di fondo....

le animazioni sono un po scattose (con PIII)
    per i testi utilizzerei un Pixel font magari della fam. FFF....

per il fade in-out posizionerei le foto una sopra l'altra in modo di non avere un momento BIANCO

per Latest Commercial, ho impiegato un po (lo so sono stupido) per capire i numeretti ed il pulsante next....

visto che hai spazio crerei un bel list con i titoli ... che si possa scegliere a priori cosa vedere.

come ultima considerazione ....visti i clienti di Fargo ed i lavori prodotti...il sito non li rappresenta.

Avere un sito vetrina....che non mi rappresenta....a mio avviso sono soldi buttati ed è controproducente.

Ciao Rempox

Permessi di invio