Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di citrus

5mb spazio mysql... bastano???

salve a tutti.
    mi acingo a registrare un nuovo dominio per un lavoro che ho recentemente fatto.
    si tratta di un sito per la pubblicazione di articoli scientifici con una base mysql.
    il provider mi offre 5 mb di spazio per il database....
    secondo voi possono bastare?
    il database conterrà solo dati in formato testuale ma potrebbero essere articoli anche piuttosto lunghi...
    ovviamente dipende anche dal numero di articoli inseriti ma insomma.. non voglio sapere il giorno e l'ora esatti in cui il mio db esploderà.... mi basterebbe sapere se per voi sono sufficienti 5 mb per un sito dinamico con queste caratteristiche...

aspetto i vostri pareri.
    grazie mille
    citrus

direi che sono un po' limitanti 5MB, l'importante è che tu abbia la possibilità di espandere questo spazio nel momento in cui ne avrai bisogno
    Soluzioni Hosting
    http://www.crabservice.com

Penso che siano sufficienti! poi è sempre un incognita??in quanto il numero degli articoli non si può sapere, se per esempio sono 100 articoli in formato testuale sono sufficienti, se già iniziamo andare sui 1000 già è più dubbiosa la cosa..

Ciao

dipende molto da quanto testo viene inserito...

ti riporto un esempio: io ho un gestionale per un call center e una tabella (200 contatti a giorno) mi pesa 6MB (ma ha dentro 26000 contatti).

In ogni caso 5MB mi sembra pochino, l'importante è, come ti hanno già detto, che in futuro si possa espandere senza problemi

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di citrus
    aggiungo subito un'altra domanda:
    il provider, per il pacchetto in questione, offre un limite per il traffico mensile pari a 50gb.
    cosa si intende per traffico mensile?? vuol dire che questa gente conta quanti byte vengono scaricati (o uploadati) dal mio sito e una volta arrivati a 50gb chiudono il traffico?
    se fosse vero, considerando che ad ogni articolo possono venire associati 3 allegati di circa 2 mb ciascuno....
    basteranno 50gb di traffico?

in alternativa offrono un pacchetto senza limiti di spazio per il database e 500gb di traffico mensile...
    ovviamente costa di più però....
    cosa dite?

Cambia Provider...

Se ti interessa ti posso registrare io ad un provider
    xxx

Ciao Ciao

Originariamente inviato da zalman86
    xxx
    Ciao Ciao

come se questo provider fosse sconosciuto

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da zalman86
    xxx

Ciao Ciao

Questo forum non è terra di conquista di clienti

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da citrus
    aggiungo subito un'altra domanda:
    il provider, per il pacchetto in questione, offre un limite per il traffico mensile pari a 50gb.
    cosa si intende per traffico mensile?? vuol dire che questa gente conta quanti byte vengono scaricati (o uploadati) dal mio sito e una volta arrivati a 50gb chiudono il traffico?
    se fosse vero, considerando che ad ogni articolo possono venire associati 3 allegati di circa 2 mb ciascuno....
    basteranno 50gb di traffico?

in alternativa offrono un pacchetto senza limiti di spazio per il database e 500gb di traffico mensile...
    ovviamente costa di più però....
    cosa dite?
    questo non è lo spazio adatto per le tue domande. La discussione inoltre è andata decisamente fuori da quel minimo di rilevanza che poteva avere con questo forum, chiudo.

Permessi di invio