Le discussioni a cui ti riferisci sono state chiuse poichè si parlava di decompilazione, un argomento non tollerato. Poi, che tu lo faccia per beneficenza o altro non importa.Originariamente inviato da ƒox-manager
Scusami... ma quelle discussioni che mi hai chiuso nn so x quale motivo l'hai fatto! Erano innoque e nn parlavo di un programma protetto da diritti! Cmq ho risolto!
La motivazione è questa, e tale rimane, ed è per questo che sono state chiuse, quindi la motivazione era ben scritta e visibile. Che tu la condivida o meno, è un altro discorso.
Possibile o meno, se intendi realizzare qualcosa con VB, scrivi nel forum dedicato a VB; se non fai riferimento ad alcun linguaggio in particolare, segnala anche questo caso.Originariamente inviato da ƒox-manager
Ascolta.. io ho inserito questa discussione qui poichè nn so se è possibile fare una cosa del genere.. se sapevo che fosse possibile farla con vb l'avrei inserito li!
Cmq.. è possibile fare ciò che hai detto tu???
Insomma, leggi il Regolamento e attieniti a quanto c'è scritto.
In tal caso, il batch non c'entra nulla. Un file batch è un file batch, un file binario eseguibile è un file binario eseguibile.Originariamente inviato da ƒox-manager
PS: converto un batch in eseguibile solo xke il batch è modificabile da chiunque!
Se intendi creare un eseguibile, non puoi farlo con un file batch ma con un linguaggio di programmazione e un apposito compilatore.
A questo punto, se conosci un linguaggio, scegli quello, cerca gli strumenti più appropriati per utilizzarlo, scrivi il tuo programma e, in caso di difficoltà, chiedi aiuto sul forum rispettando il Regolamento, indicando il linguaggio di riferimento, indicando la versione e una sintesi del problema.
Questo non è un argomento da trattare in questa sede. Non puoi aprire una discussione su un problema e parlare di cose che non c'entrano nulla con esso o addirittura con l'area di riferimento.Originariamente inviato da ƒox-manager
(mi spiegate come mettere un immagine nella firma?)