Se il problema è tuo e vuoi risollevare la questione, è un conto.Originariamente inviato da giorgiogio48
Mi sembra di essere trattato molto male in questa occasione. Il problema non era stato risolto e forse non è ancora risolto. Io la discussione la ho trovata perchè prima di porre un problema civilmente faccio una ricerca nel forum.
Se tu vuoi trovare una soluzione al problema di un altro, è un'altra cosa.
Per molte discussioni è possibile conoscere la risposta; ciò non vuol dire che ci possiamo mettere tutti qui a rispondere a tutte le discussioni che troviamo sparse per il forum, concordi?
Senza contare che questo non fa altro che spostare verso il basso tutte quelle discussioni più recenti per le quali c'è una maggiore probabilità che gli utenti che le hanno aperte siano interessati, dato che sono recenti.
Peraltro, tu non hai postato una soluzione, ma hai semplicemente detto di essere disponibile a dare una mano, come chiunque all'interno di questo forum; non capisco quindi cosa abbia a che fare la "ricerca civile" prima di porre un problema con il rispondere ad una discussione vecchia di mesi proponendosi a trovare una soluzione.
Concludendo, ribadisco che - semplicemente - non si risollevano discussioni concluse per porre soluzioni, a meno che qualcuno non risollevi la questione perché ha lo stesso problema non risolto. Non saprei come dirtelo in modo da "trattarti bene".![]()