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Discussione: alcotek

  1. #11
    Sentite questa...

    Oggi stufo di non riuscire a prendere la linea con l'assistenza tecnica, ho chiamato l'assistenza amministrativa per disdire l'abbonamento se non mi davano immediatamente una spiegazione.

    Ecco la spiegazione:

    Hanno variato i settaggi di tutti i loro utenti.
    L'incapsulamento è passato da pppoe a pppoa

    ed hanno pure variato username e password

    Ma non hanno mandato comunicazione a nessuno!!!!!!!!!!!!

    certo che sono proprio un branco di idioti

  2. #12
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    Oggi stufo di non riuscire a prendere la linea con l'assistenza tecnica, ho chiamato l'assistenza amministrativa per disdire l'abbonamento se non mi davano immediatamente una spiegazione.

    Ecco la spiegazione:

    Hanno variato i settaggi di tutti i loro utenti.
    L'incapsulamento è passato da pppoe a pppoa

    ed hanno pure variato username e password

    Ma non hanno mandato comunicazione a nessuno!!!!!!!!!!!!

    certo che sono proprio un branco di idioti
    Per quello che guarda la variazione da ppoe a ppoa lo possono fare liberamente , certo che avvisare non fa mai male anche perche basta solo che lo scrivano sul loro sito internet e sarebbe apposto , per quanto riguarda la user e la password non so se possono farla visto che molto probabilmente come la maggioranza dei gestori al nome e alla password e associata anche una mail oltre che all accesso alla rete , ma questi gestori appena nati si vede che se lo possono permettere di perdere i clienti !!

  3. #13
    Utente di HTML.it
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    Oggi stufo di non riuscire a prendere la linea con l'assistenza tecnica, ho chiamato l'assistenza amministrativa per disdire l'abbonamento se non mi davano immediatamente una spiegazione.

    Ecco la spiegazione:

    Hanno variato i settaggi di tutti i loro utenti.
    L'incapsulamento è passato da pppoe a pppoa

    ed hanno pure variato username e password

    Ma non hanno mandato comunicazione a nessuno!!!!!!!!!!!!

    certo che sono proprio un branco di idioti
    Conoscendoli vecchi, ti hanno raccontato balle grandi quanto un albergo!!!
    Allora, andiamo per gradi!
    La questione incapsulamento, è una caz.ata, perchè, anche quando ero abbonato io, ufficialmente il protocollo sulla carta, era PPPoE, però, mi accorsi che funzionava benissimo, anche il PPPoA, anzi, con quest'ultimo, andava decisamente meglio, facendomi guadagnare circa 3ms di ping. Inoltre, i DSLam in centrale si settano automaticamente su entrambi i protocolli a seconda di quale l'utente preferisca!
    Il problema, è stato solo relativo alle user e password, in quanto è un loro vizio vecchissimo!!!
    Di solito, da una settimana ad un mese prima della scadenza del contratto, disattivano tali dati, ed eventualmente li modificano!
    Per il fatto che li definisci un branco di idioti, sono pienamente d'accordo, anzi, entro nello specifico, perchè come dice il famoso proverbio, "Il pesce puzza dalla testa!", il capo degli idioti, è proprio il capotecnico M.!!! Sì, avete capito bene, non un qualunque "cretinetto" da call center che non sa neanche accendere un PC, bensì, il capo tecnico, cioè, sopra di lui, vi è solo il direttore, che se ne lava sempre le mani, facendo dire al cliente-utonto che è occupato!!!
    Vergogna!!!

  4. #14
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da Andrea786
    Per quello che guarda la variazione da ppoe a ppoa lo possono fare liberamente , certo che avvisare non fa mai male anche perche basta solo che lo scrivano sul loro sito internet e sarebbe apposto , per quanto riguarda la user e la password non so se possono farla visto che molto probabilmente come la maggioranza dei gestori al nome e alla password e associata anche una mail oltre che all accesso alla rete , ma questi gestori appena nati si vede che se lo possono permettere di perdere i clienti !!
    Sì, l'email, è associata alle vecchie username e password, ma la disattivazione colpisce solo l'account di connessione! Pensa, che ho ancora attiva la vecchia email con le vecchie password.
    Il loro sito sia nella prima versione che nella nuova, fa schifo, perchè non pubblicano nulla di utile, come questi parametri.
    Infatti, io sono un cliente che attivò a proprio rischio e pericolo ALCOTEK, ma ne fui entusiasta, finchè, hanno iniziato ad essere scostumati ed hanno dimostrato di avere un servizio tecnico impreparato ed ottuso, cosicchè sono stato costretto ad andarmene!!!

  5. #15
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    Originariamente inviato da ennemi
    Sì, l'email, è associata alle vecchie username e password, ma la disattivazione colpisce solo l'account di connessione! Pensa, che ho ancora attiva la vecchia email con le vecchie password.
    Il loro sito sia nella prima versione che nella nuova, fa schifo, perchè non pubblicano nulla di utile, come questi parametri.
    Infatti, io sono un cliente che attivò a proprio rischio e pericolo ALCOTEK, ma ne fui entusiasta, finchè, hanno iniziato ad essere scostumati ed hanno dimostrato di avere un servizio tecnico impreparato ed ottuso, cosicchè sono stato costretto ad andarmene!!!
    Infatti ennemi io sono convinto che se tutti i gestori facessero come wind , tele2 e tiscali che segnalano nei loro siti i problemi della loro rete in modo serio pero ( altrimenti non serve a nulla , infatti dei tre elencati solo wind e tiscali lo fanno in modo serio ) risolverebbero prima certi problemi e farebbero in modo di evitare di intasare i call center , na si vede che a loro non interessa che i clienti gli stressano !! Comunque un gestore non puo variare la nome e la pssw senza dirlo al cliente .
    Sul fatto delle mail be io ho due mail una di libero e una di tin.it che avranno 9 anni pensa che sono ancora le prime di libero a 56k e non ne vogliono sapere di disattivarle .

  6. #16
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da Andrea786
    Infatti ennemi io sono convinto che se tutti i gestori facessero come wind , tele2 e tiscali che segnalano nei loro siti i problemi della loro rete in modo serio pero ( altrimenti non serve a nulla , infatti dei tre elencati solo wind e tiscali lo fanno in modo serio ) risolverebbero prima certi problemi e farebbero in modo di evitare di intasare i call center , na si vede che a loro non interessa che i clienti gli stressano !! Comunque un gestore non puo variare la nome e la pssw senza dirlo al cliente .
    Sul fatto delle mail be io ho due mail una di libero e una di tin.it che avranno 9 anni pensa che sono ancora le prime di libero a 56k e non ne vogliono sapere di disattivarle .
    Lo so che non si può modificare user e pwd all'improvviso e senza avvisare, ma ALCOTEK lo fa, ed è anche per quello che lo reputo scorretto!!!
    Le mail, ALCOTEK, te le lascia all'infinito, non è quello il problema!

  7. #17
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    Originariamente inviato da ennemi
    Lo so che non si può modificare user e pwd all'improvviso e senza avvisare, ma ALCOTEK lo fa, ed è anche per quello che lo reputo scorretto!!!
    Le mail, ALCOTEK, te le lascia all'infinito, non è quello il problema!
    Bisogna vedere se lo fanno in modo del tutto intenzionale oppure se hanno problemi con i server !! ( purtroppo questo con alice non succede perche l autenticazione della linea avviene tramite numero di telefono e non per nome e pass ) mi pare strano pero che un operatore di sua iniziativa cambi il nome e la pssw a tutti i loro clienti perche mi serve molto antiproduttivo !!

  8. #18
    penso abbiano rotto i legami con Telecom e per questo motivo hanno dovuto rifare tutta la loro infrastruttura.
    Conoscendo i problemi che ci sono dietro queste manovre mi sarebbe bastato vedere un avviso sul loro sito e avrei accettato senza problemi il lungo down.

  9. #19
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    Originariamente inviato da enlight
    penso abbiano rotto i legami con Telecom e per questo motivo hanno dovuto rifare tutta la loro infrastruttura.
    Conoscendo i problemi che ci sono dietro queste manovre mi sarebbe bastato vedere un avviso sul loro sito e avrei accettato senza problemi il lungo down.
    Forse io non ne capisco molto di reti ma scusate un po se loro cambiano fornitore di rete non penso che devono cambiare nome utente e pssw a tutti i clienti , il nome e la pssw oltre che alla posta che dovremme essere sui loro server dovrebbe servire anche per accedere alla rete ( basta solo che comunicano al nuovo gestore il vostro nome e pssw ed e risolto , ma forse come dite voi manco questo sanno fare ) .

  10. #20
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da enlight
    penso abbiano rotto i legami con Telecom e per questo motivo hanno dovuto rifare tutta la loro infrastruttura.
    Conoscendo i problemi che ci sono dietro queste manovre mi sarebbe bastato vedere un avviso sul loro sito e avrei accettato senza problemi il lungo down.
    Non credo proprio che abbiano lasciato la rete TELECOM! :rollo:

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