Infatti ennemi io sono convinto che se tutti i gestori facessero come wind , tele2 e tiscali che segnalano nei loro siti i problemi della loro rete in modo serio pero ( altrimenti non serve a nulla , infatti dei tre elencati solo wind e tiscali lo fanno in modo serio ) risolverebbero prima certi problemi e farebbero in modo di evitare di intasare i call center , na si vede che a loro non interessa che i clienti gli stressano !! Comunque un gestore non puo variare la nome e la pssw senza dirlo al cliente .Originariamente inviato da ennemi
Sì, l'email, è associata alle vecchie username e password, ma la disattivazione colpisce solo l'account di connessione! Pensa, che ho ancora attiva la vecchia email con le vecchie password.
Il loro sito sia nella prima versione che nella nuova, fa schifo, perchè non pubblicano nulla di utile, come questi parametri.
Infatti, io sono un cliente che attivò a proprio rischio e pericolo ALCOTEK, ma ne fui entusiasta, finchè, hanno iniziato ad essere scostumati ed hanno dimostrato di avere un servizio tecnico impreparato ed ottuso, cosicchè sono stato costretto ad andarmene!!!
Sul fatto delle mail be io ho due mail una di libero e una di tin.it che avranno 9 anni pensa che sono ancora le prime di libero a 56k e non ne vogliono sapere di disattivarle .![]()
![]()