Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

acer travelmate 4152lmi

Posseggo un notebook Acer Travelmate 4152 LmI e il mio probelma è che il monitor visualizza le tonalità di grigio in un colore celestino. Qaulkuno che possiede questo portatile ha il medesimo problema? Se collego il portatile ad un monitor esterno vede i colori giusti quindi non è problema della scheda video.. ho cercato driver aggiornati per il monitor ma nulla (utilizza ancora i driver vecchi di xp).Grazie a tutti

Re: acer travelmate 4152lmi

Originariamente inviato da pb6771
    Posseggo un notebook Acer Travelmate 4152 LmI e il mio probelma è che il monitor visualizza le tonalità di grigio in un colore celestino. Qaulkuno che possiede questo portatile ha il medesimo problema? Se collego il portatile ad un monitor esterno vede i colori giusti quindi non è problema della scheda video.. ho cercato driver aggiornati per il monitor ma nulla (utilizza ancora i driver vecchi di xp).Grazie a tutti
    Ho visto vari acer fare così, ne abbiamo pure uno qui in ufficio (non si distingue il grigio chiaro dal bianco), e purtroppo non è un problema di driver, ma della bassa qualità degli schermi acer.

Utente di HTML.it
    avevo questo sentore..speravo di sbagliarmi...ciao ciao e grazie

Originariamente inviato da pb6771
    avevo questo sentore..speravo di sbagliarmi...ciao ciao e grazie
    Cmq se vuoi fare un test per essere sicuro, basta che attacchi un monitor esterno all'uscita vga e guardi come si vede.

Utente di HTML.it
    ho provato e sui monitors esterni si vede bene,,quindi è proprio un problema del lcd acer..anche altre pesone con lo stesso nootbook hanno lo stesso problema? (prima mi hanno già detto di si, vediamo se anche altre persone hanno questo inconveniente).ciao ciaoo

Permessi di invio