Veramente io ho fatto il controllo e dice che ho un XHTML 1.1 corretto....Originariamente inviato da Mich_
Finche` ci sono errori HTML non ha senso sistemare il CSS.
Parli dei link... ma perché il validatore non dice nulla, allora?????Stiamo parlando di XHTML 1.1. Non puoi usare la semantica che vuoi.
Non puoi scrivere un testo in un <div>. E uno <span> non puo` stare direttamente in un <div>.![]()
Prima dello span dovrei mettere una lista o un
? Ma perché non mi dà errore??![]()
Ci metto il logo della ditta: potrebbe essere un testo oppure un'immagine.Non riesco a capire la sematica del tutto, per cui non riesco ad aiutarti.
La scritta "Testata" e` un titolo? Allora va messa in un <hN> (N=1..6)
Penso di metterci tipo: crediti, contatore visite, cambio lingua...E cosa rappresenta il "Info in coda"?
Alcuni si ed alcuni no.. non è sufficiente aggiungerci il tag <a> ?Testata e infoincoda devono essere dei link?
Ora stiamo ragionando solo sul "riquadro_sinistro"..Non avevo capito che fanno parte della stessa struttura: in tal caso i bordi vanno sistemati in altro modo, tenendo conto della struttura complessiva.
Ah. Poi la classe o l'id li aggiungo direttamente al[*] per cambiare dimensione e colore?Se non sono titoli, probabilmente devono far parte dello stesso <ul> (anche se non sono link).

Rispondi quotando