Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo

Comprare XP Professional?

Salve a tutti!

Scusate la domanda idiota...ho assemblato un PC alla mia ragazza, e ora vorrei installarle XP Professional...peccato che nessuno me lo venda se non con l'acquisto di un PC O_o!!!

Mi sembra assurdo...ditemi per favore se i negozi qui a Udine sono dei caciottari oppure se la politica di vendita è davvero quella...Potevo capire un prezzo spropositato, ma che non fosse vendibile, mai me lo sarei aspettato!

puoi comprarlo OEM per esempio abbinato ad un banco di ram

ma ci dovevi pensare prima se lo volevi OEM...

cmq la tua ragazza cosa ci fa? si deve collegare ad un dominio? sicuro che non le basti un home?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    La versione Oem è vendibile solo con l'acquista di un nuovo PC, se vuoi acquistare Xp devi comprare la versione FULL.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

in un centro commerciale vicino a casa mia lo vendono tranquillamente sia home che professional. a 70 euro circa l home e 110 se nn sbaglio il pro
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

son sicuramente OEM
    impossibile trovarli retail a quel prezzo

cmq il pro costa un po' di più di 110

Beh io ho il mio che mi fu dato con l'acquisto di un PC moooolti anni fa...

Lei ha sempre usato il mio PC (io preferisco i MAC ) e quindi è abituata al professional. Ho provato l'home che ho sul portatile e lo trovo molto...diverso...almeno per le mie abitudini.

In ogni caso lo trovo assurdo. Capisco farmelo pagare 200 euro, ma non lo vendi e poi ci si lamenta che la gente usa copie piratate...mah...

Vabbè cmq in finale devo sperare di trovare un negoziante mandrillo che me lo venda OEM allegato a qualunque pezzo hardware? Nemmeno ordinandolo via internet?

anche essedi lo vende OEM

ti basta che so comprare un modulo di ram o un harddisk

nota che nel giorno che si rompe la ram perdi la licenza (anche se loro chiaramente non possono sapere se usi la ram dell'acquisto OEM o un'altra..)

cmq le differenze tra XP home e prof sono nulle ridotta la gestione degli utenti, tolto il join nei domini, tolta la barra dall'explorer

stop :master: :master:

Originariamente inviato da osvi
    anche essedi lo vende OEM

ti basta che so comprare un modulo di ram o un harddisk

nota che nel giorno che si rompe la ram perdi la licenza (anche se loro chiaramente non possono sapere se usi la ram dell'acquisto OEM o un'altra..)
    Boh...vedro' di trovare qualcuno che mi aiuti nell'escamotage ^^'

Originariamente inviato da osvi
    cmq le differenze tra XP home e prof sono nulle ridotta la gestione degli utenti, tolto il join nei domini, tolta la barra dall'explorer

stop :master: :master:
    Ne sei certo? io notavo variazioni anche strutturali dell'interfaccia o cmq estetiche...boh...forse mi ero autosuggestionato

Cmq grazie delle info

Permessi di invio