Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

alice adsl...perchè la telecom fa cosi'?!?!?

Ciao a tutti...La domanda penso sia la stessa l'avrete gia sentita...ho cercato dappertutto ma non trovo soluzioni decenti...Ho attivato l'adsl...Ho il modem da 3 settimane, ho chiamato qualche giorno fa per sapere lo stato dell'attivazione e hanno mandato un sollecito...oggi richiamo e mi dicono che risulta attiva dal 14 luglio cioè il giorno dopo il sollecito...Ma la spia adsl continua a lampeggiare!ho provato su tutte le prese, staccando i telefoni, con filtri senza ma niente....Ho chiamato il 187 di nuovo...e "mi richiamerà un tecnico nei prossimi giorni"...frase sentita un infinità di volte!! aiuto!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Può essere che hai problemi alla linea(rumore e attenuazione?)...bisogna vedere se il modem lampeggia o no se non c'è portante, perchè se lampeggia magari c'è la portante ma non riesce ad agganciarsi!

il mio router non lampeggiava se non c'era portante e lampeggiava se "sentiva" la portante...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: alice adsl...perchè la telecom fa cosi'?!?!?

Originariamente inviato da djalbert
    Ciao a tutti...La domanda penso sia la stessa l'avrete gia sentita...ho cercato dappertutto ma non trovo soluzioni decenti...Ho attivato l'adsl...Ho il modem da 3 settimane, ho chiamato qualche giorno fa per sapere lo stato dell'attivazione e hanno mandato un sollecito...oggi richiamo e mi dicono che risulta attiva dal 14 luglio cioè il giorno dopo il sollecito...Ma la spia adsl continua a lampeggiare!ho provato su tutte le prese, staccando i telefoni, con filtri senza ma niente....Ho chiamato il 187 di nuovo...e "mi richiamerà un tecnico nei prossimi giorni"...frase sentita un infinità di volte!! aiuto!!
    credo che ancora non ti abbiano attivato alice ( anche se al cc ti hanno detto di si ) , continua a tartassare il 187 , magari ti fai mandare anche un tecnico.....

è successa la stessa cosa a mio cugino: il suo modem aveva la spia lampeggiante mentre alla telecom risultava già attiva; gli è bastato chiamare un paio di volte il 187 e dopo qualche giorno è riuscito ad avere la portante attiva
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di TheHack
    Ma la spia adsl continua a lampeggiare!

per quanto tempo lampeggia???

Re: alice adsl...perchè la telecom fa cosi'?!?!?

Originariamente inviato da djalbert
    gira voce che i tecnici di telecom siano puntuali e precisi

..........io ho disdetto l'adsl già da quasi un anno ma ricordo che, quando l'avevo, la spia sul modem era lampeggiante e diventava fissa una volta completato il login......per la cronaca mi era arrivata una lettera via posta che mi informava che la linea era attiva....

Utente di HTML.it
    Rompi le scatole al 187, minacciali di disdetta con toni arroganti, pretendi di avere una soluzione.

Permessi di invio