Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Set Icone Free Stile Mac o Kde

Ragazzi sto rifacendo la grafica del mio sito e dato che la ho quasi finita volevo cambiare le icone... quelle principali, del menù e delle news.

Cerco un qualcosa di graficamente carino e accattivante, stile MAC o KDE sarebbe perfetto.

Per il menù le cerco di 16*16 circa...le solite cose, una per la Home, News, Rubriche e Report, info varie e una sul Wrestling.... quelle che vedete nel menù di adesso sul mio sito non mi piacciono molto....

Poi ne cerco per le news...circa sui 70x70 o 80x80 una per categoria che saranno circa:
    Software, Linux, Windows, Videogame, Tecnologia, Hardware, P2P, Web, Telefonia, Curiosità.... roba così insomma....

Io ho anche cercato su google ma moltissimi siti sono a pagamento metre io le cerco free....

Qualcuno ha qualche link?
    Confido in voi, grazie mille, ciao

qui una lista di link

Muchos Gracias.... ma perchè a me gugol non mi da mai sti bei risultati?? Mah gli starò qua....

Scusa se chiedo, ma sono tutte free? Perchè tempo fa trovai un sito /che stranamente non ritrovo ) dove bisognava registrarsi gratuitamente ma dopo un tot numero di download bisognava inziare a pagare soldini per continuare a scaricare le icone... ovviamente io nn capendo una maza di inglese ho scaricato a manetta esaurendomi tutte le chanches

Se qualcuno ha altri link, sono bene accettati!
    Grazie,

Originariamente inviato da capsula
    Muchos Gracias.... ma perchè a me gugol non mi da mai sti bei risultati?? Mah gli starò qua....

Scusa se chiedo, ma sono tutte free?
    una delle colonne riporta il tipo di licenza (gpl - cc - free... ) e qui trovi qualche delucidazione sul significato delle varie sigle e qualche link per approfondire

questa e' la chiave, terzo risultato; se ti impicci con l'inglese, prova ad usare un qualche traduttore per tradurre i termini

Ok, domani mattina leggo, ora sons tanco e vò a dormire....
    Mah sarà che uso google solo in italiano dato che di inglese non capisco una tega

Questo sito ha delle bellissime icone, in stile Mac anche e si possono scaricare gratuitamente. Solo che in anteprima sul sito te le mostrano belle grandi mentre se si scaricano sono tutte 16x16.... a me servono 70x70 - 80x80.... ben più grandi.... dove posso trovarne?
    Aiuto

ho provato a scaricare le Aqua Candy Revolution e dentro allo zip ci sono due cartelle ICO in cui ci sono le icone 16x16 e png dove ci sono le icone in formato 128 x 128
    I see dead pixels.

Quelle da me scaricate per windows sono tutte 16x16 e .ico ....
    I need link

Permessi di invio