ciao Il_
io da più di un anno utilizzavo il payement di sella (gestpay). A parte la onerosa gestione ci sono diverse tipologie di configurazione tra cui la base, dove ti mandano un pacchetto di password chiamate OTP che vanno inviate random una alla volta ad ogni transazione per ricevere un'altra OTP da parte della banca a transazione eseguita che devi confrontare con quella in tuo possesso. La gestione di tali OTP è un po' particolare perchè te le inviano in un file di testo e sei tu che devi devi farti uno script che legga, cancelli, invii e rilegga queste OTP oppure utilizzare un db, cosa che magari non tuti riescono a fare. Ovviamente se paghi un po' di più di danno la possibilità di utilizzare una configurazione più snella con solo un paio di file crtiptati... Il discorso è cmq che costa un sacco di soldi ed il consiglio di bubu77 è più che valido nonchè meno oneroso per il cliente. Non devi fare altro che registrare un account su paypal (business o premier) e seguire le specifiche sulle loro pagine. Hanno modelli già pronti, ti configurano addirittura i pulsanti per il tuo carrello per invio pagamento e cosa non indifferente paypal è integrato in molti software di e-comm che trovi on-line. Altra bella cosa, tra l'altro, è che paypal ti permette ti inviare richieste di pagamento direttamente via email...
spero di averti chiarito un po' le idee![]()

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