Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto Per Sito...

Aiuto Per Sito...

Salve a tutti...
    ho appena registrato un dominio, nokiafun.it, ho 15 anni e non sono molto esperto in grafica e web designer...vorrei creare un sito per cellulare dove si scarica tutto gratis...posso spendere massimo 15€...so che vi metterete a ridere...ma già pago + di 50€ all'anno di hosting...e già per convincere mio padre a registrare un dominio...cerco collaborazione...però non voglio scendere a compromessi (banner, firme...) anche se è difficile che qualcuno risponda a questo post, almeno ci ho provato...
    la home che mi piacerebbe è:http://www.hostgator.com/...naturalmente non voglio la home tale e quale, ma già avete un idea e un background...ripeto il sito è per scaricare tutto gratis...al forum ci penso io...spero che qualcuno mi aiuti...15€ lo sò, sono pochi, ma non ho fretta e più mi aiutano, meno duro sarà il lavoro...
    AIUTATEMI!

c'e' uno spazio apposito per la ricerca di collaborazione, ad ogni modo non credo sia la strada giusta da seguire

capisco l'eta' e le difficolta' economiche, ma con 15 euro vai davvero poco distante e considerando i prezzi correnti e' una presa in giro (scusa la franchezza, ma credo sia meglio mettere in chiaro la cosa): meglio piuttosto chiedere un aiuto gratuito, oppure usare uno dei template free che trovi in rete o meglio ancora imparare tu stesso a creartelo, che non e' assolutamente difficile

questo thread lo chiudo; pensa alle opzioni e poi nel caso tu decida di chiedere aiuto in questa sezione, fallo usando un titolo piu' chiaro ("aiuto per creazione di layout", ad esempio) e seguendo quanto scritto nel regolamento in evidenza:

Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    ad ogni modo considera che un sito NON e' solo grafica, ma molto altro e imparare a fartelo e gestirtelo e' alla lunga l'opzione migliore, altrimenti dovrai dipendere continuamente dagli altri per qualsiasi cosa e diventa stressante

Permessi di invio