Ciao Merisi, cio' che dici vuol dire tutto e contemporaneamente nulla. Non ci sono spiegazioni al fatto che su 20 link postati a Dmoz un anno fa, nessuno e' stato preso in considerazione. Ti posso assicurare che i link segnalati sono in tema e sono stati segnalati tenendo conto delle regole di Dmoz, esattamente come era stato segnalato il link alla Home Page inserito in Dmoz, senza problemi dopo qualche mese.Originariamente inviato da Merisi
Gli editori Dmoz hanno il compito di rendere completa è utile la directory, se un sito ha più pagine indicizzate, probabilmente, è perché, nel momento dell'inserimento, la directory era carente di risultati ed il contenuto delle pagine era utile alla directory ed a chi la utilizza.
Comunque come ho gettato il sasso me lo riprendo, augurando a Dmoz di sopravvivere mostrando sempre di piu' all'utenza la trasparenza che osanna. Auguro di meno a Google di prendere per buoni i contenuti di Dmoz, e mi sembra che questo ultimamente stia avvenendo.
Scusate se vi ho fatto perdere tempo. Vado a curare una tosse che e' sopraggiunta improvvisa.

Rispondi quotando