Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: www.software-db.net

www.software-db.net

Utente di HTML.it L'avatar di hdtogo
    per la serie "cambiando l'ordine degli addendi...il risultato non cambia". Hai cambiato un po' il layout rispetto (se nn sbaglio) a dbmsoftware.com o roba del genere...
    secondo il mio modesto parere: poco professionale...scarno di contenuti...etc...
    è da un bel po' che bazzichi in questo forum....possibile che non hai visto niente di interessante da cui prendere un po' spunto...
    per non dire: possibile che non hai ancora imparato niente

cmq è un mio parere...
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!!

bhe vero, e poi nn si capisce di cosa parla.
    + shAk3 YoUr imMagInAt0n +
    *duALdEsIgN*

cosencao, ti ho inviato un messaggio in pvt..
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!!

....

Ho solo presentato il mio sito abbastanza semplice e lineare. Però sono opinioni per carità; secondo me è semplice e lineare.
    Non avevo intenzione di far chissà che. Per il tempo dedicato va bene credo; non ci sono errori, il layout e semplice scorrevole e navigabile, i colori credo non diano fastidio, i pochi contenuti messi al posto giusto. Forse dico forse parla del mio studio d'informatica db software e della creazione di gestionali e applicazioni. Che c'è da capire

Secondo me bisognerebbe capire anche la finalità; ma alla fine il webmaster è quello che sa fare tutto meglio degli altri quindi ..... Sicuramente ho da imparare tanto ma chissà quanto hai da imparare tu hdtogo... avrai delle lacune in campo webbistico impressionanti (senza prendertela non è un offesa ma bisogna sempre guardare se stessi prima di criticare; prendilo come un consiglio per il tuo futuro professionale). Però accetto le opinioni personali e so certamente che devo imparare. Ciao ragazzi grazie

www.software-db.net spero riesca a farlo conoscere bene come dbmsoftware

carino...sito abbastanza semplice e lineare. Però sono opinioni per carità; secondo me è semplice e lineare.

Con il poco tempo che ci hai dedicato penso che sia un discreto lavoro; inoltre non ci sono errori, il layout è semplice, scorrevole e navigabile, i colori non danno fastidio e inoltre, come se nn bastasse, i pochi contenuti sono messi al posto giusto. Si evince subito (rispondendo al signor WHiTe ) che parla del suo studio d'informatica db software e della creazione di gestionali e applicazioni (??? ???).
    Mi chiedo cosa ci sia da capire!!

Spero che abbia le stesse fortune che ha avuto dbmsoftware...te lo auguro
    ciao

[OT]una curiosità, cosencao, dove ti sei laureato??[/OT]

Perdonami la franchezza consecao, ma ora arrivare a spacciare per tuo un template malamete modificato di vocinelweb mi sembra davvero eccessivo...
    Almeno potevi avere l'accortezza di togliere il title della pagina...
    Queste cose mettono davvero tristezza...

se fosse rimasto così forse sarebe stato più carino....

cmq è un mio parere...

Hdtogo, non è solo una questione di layout.
    Lasciando perdere vari discorsi di codice accessibilità ecc...
    Le immagini d'esempio non sono ingrandibili e trovo difficile che un potenziale cliente riesca a farsi un'idea di quei software.
    C'è una pagina in cui sono presenti una lista di keyword che con tutta probabilità google considererà spam.
    Dalla home non si capisce assolutamente di cosa tratti il sito.
    Certamente non è un layout adatto all'attività proposta.

Il mio era comunque un discorso etico.
    Vocinelweb offre gratuitamente template per siti web a patto che ne vengano riconosciuti i credits.
    Qui non solo sono stati eliminati, ma l'utente ha pure cercato di spacciare quel lavoro come suo, e questo è realmente scorretto.

...

Infatti è un template di voci nel web e fin'ora avete criticato un loro lavoro... E neanche ve ne eravate accorti auhuhauhahuahuauh che esperti webmaster...

Comunque ognuno la pensa come vuole per carità. A Rockcaffè ormai non rispondo più non ne vale la pena e poi so già che volete far chiudere il post come fatto in precedenza quindi ok ok accetto tutte le critiche auhhauuhauhauha :maLOL:

Per dbmsoftware ... hdtogo ne avessi indovinata una su questo post... L'ho venduto 400 euro dopo un bel lavoro di webmarketing. Non era un template di voci nel web; era un lavoro mio.

Per il discorso del template io non ho spacciato nulla e non sono scorretto. Le loro condizioni erano quelle di far apparire almeno un link al loro sito e c'è in tutte le pagine. Non sapete neanche leggere e fate i sapientoni... e non ho proprio spacciato il loro per un mio lavoro... ho solo presentato il mio sito il cui template era di voci nel web (hdtogo capito era di voci nel web auhauhuhauhauhauhauhauhauha)
    rockcafè cambia lavoro un consiglio uhauhauha

Quindi che dire bla bla bla bla :maLOL:

Non rispondo più dite ciò che volete e criticate quanto volete non voglio far chiudere il post. Ciauz

Permessi di invio