Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Logo TonyClub.it

Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Logo TonyClub.it

Ciao, voglio rifare il logo del mio sito... ma non ho idee.
    Il sito tratta di informatica e wrestling (vedi firma) e volevo un logo (immagini + scritta) che richiamasse da subito questi due argomenti....
    La scritta ovviamente sarà TonyClub.it e lo slogan da abbinarci.. boh... se ve ne viene in mente qualcuno bene se no lo troverò fuori....

Non chiedo che mi sia fatto il logo ma potreste darmi delle idee, degli spunti da cui partire per farlo? Io non so propio cosa metterci dentro... fantasia 0 io....

Confido in voi, così poi provo a farlo e ve lo mostro o mi dite come va!
    Grazie mille a tutti

PS: spero di essermi espresso decentemente

il modo piu' semplice e' di fare un giro nei siti di wrestling e vedere come sono fatti; al momento la tua richiesta - anche se non e' propriamente "di lavoro" - e' davvero tanto generica; dovresti indicare qualche parametro; ad esempio di che colore intendi fare il sito? che tipo di font preferisci? squadrata? tipo cartoon? e come lo preferiresti 'sto logo? piatto? bombato?

sono sicura che se ci pensi bene qualche idea in proposito ce l'hai, percio' ti invito ad aggiungerla altrimenti mi tocca chiudere il thread, sorry

I loghi dei siti di wrestling sono tutti pressoche simili... con un'immagine o più di un lottatore... e poi quei siti non si sa bene il perchè non sono mai curati dal punto di vista grafico e del codice, quindi sono loghi molto pesanti, mentre io vorrei qualcosa di leggero, dato che ho lavorato cn un cagnolino per rifare tutta la mai grafica e farla più leggera possibile.

Come font mi piacerebbe qualcosa di leggibile, ma allo stesso tempo non troppo serio dato che è comunque un sito personale....

Non ho capito cosa intendi con logo piatto o bombato... effetto 3d intendi?

Vi posto un'immagine della nuova grafica, così i colori li capite bene e avete uno sguardo generale. (ora c'è il logo attuale, che devo rifare appunto)

Piccolo OT:
    Come vi pare la grafica? E del colore dei link all'hover cosa dite? A me non convince... (per il colore all'hover vedi menù a sinistra alla voce Nuovi Progetti

Ciao, grazie

gia' piu' chiaro

a me la grafica piace, solo modificherei quell'azzurrino dei tasti con un colore che riprenda i verdi del layout

non cambierei molto neanche nell'header, tranne la scritta che davvero non c'entra nulla col resto e che sostituirei con qualcosa tipo quella che ti allego; inoltre vedrei di fare in modo che l'header prenda tutta la larghezza del layout, allargandola se e' fisso oppure creando delle sfumature sul grigioverde a sx e sul giallo a dx

edit: non ho capito se le righine blu attorno al menu e rosso attorno al corpo della pagina ci sono o sono una qualche evidenziazione momentanea; se e' la prima, io li toglierei

Originariamente inviato da rebelia
    gia' piu' chiaro

a me la grafica piace, solo modificherei quell'azzurrino dei tasti con un colore che riprenda i verdi del layout
    Ho usato un colore propio diverso apposta per evidenziare le macrosezioni del menù.... che verde posso usare? Basta che l'effetto sia lo stesso, cioè uno stacco che evidenzi bene

non cambierei molto neanche nell'header, tranne la scritta che davvero non c'entra nulla col resto e che sostituirei con qualcosa tipo quella che ti allego; inoltre vedrei di fare in modo che l'header prenda tutta la larghezza del layout, allargandola se e' fisso oppure creando delle sfumature sul grigioverde a sx e sul giallo a dx
    Il layout non è fisso ma percentuale.... come posso fare quindi?

edit: non ho capito se le righine blu attorno al menu e rosso attorno al corpo della pagina ci sono o sono una qualche evidenziazione momentanea; se e' la prima, io li toglierei
    Sisi sono delle linee guida per controllare che nulla sfori... mi ero dimenticato di dirlo sorry....

Però io vorrei cambiarlo quel logo... cambio grafica cambio logo.... e poi non mi piace... non mi convince....(font a parte che non so manco io perchè stia lì)

Originariamente inviato da capsula
    Ho usato un colore propio diverso apposta per evidenziare le macrosezioni del menù.... che verde posso usare? Basta che l'effetto sia lo stesso, cioè uno stacco che evidenzi bene
    grigio?

Il layout non è fisso ma percentuale.... come posso fare quindi?
    qualcosa del genere e a fianco i due colori in tinta unita oppure sfumi solo a destra e allinei a sx:

Ok provo con un grigetto e ti posto l'immagine. Quello che non ho capito è come faccio a sapere di che dimensioni fare il logo per esser sicuro che occupi tutto il layout essendo esso in percentuale e cambiando a seconda delle risoluzioni....

Come scritto prima posto due immagini coni menù. Uno in verde e uno in grigio.... secondo voi quale è migliore? Essendo il menù principale del sito deve essere chiaramente diviso in sezioni e sopratutto non si devono confondere i vari verdi! Tipo quello normale, con l'hover.

Vedete una voce allo stato Hover... secondo voi quel colore per il testo ci sta o non va bene? (è utilizzato in tutto il sito).
    Che colore potrei usare per far risaltare i link all'hover?

Grigio:

Verde:

verde

edit:

Originariamente inviato da capsula
    Ok provo con un grigetto e ti posto l'immagine. Quello che non ho capito è come faccio a sapere di che dimensioni fare il logo per esser sicuro che occupi tutto il layout essendo esso in percentuale e cambiando a seconda delle risoluzioni....
    visto che stai usando tabelle, dividi l'header in tre
    dai lo sfondo verde a quella di sinistra
    inserisci l'immagine in quella centrale
    dai lo sfondo giallo a quella di destra

oppure: lascia stare il verde di sinistra e sfuma solo sul giallo il lato destro
    dai alla cella il color giallo di sfondo che hai usato per la sfumatura
    allinea l'immagine a sinistra

et voila' l'header elastico

Ehm... no sta dirmi così dai dopo tutto lo sbattimento per fare il layout table-less.... non c'è nessuna tabella!
    Non capisco come fare i colori sfumati... devo usare delle immagini? Se si come le posiziono? Mah questo lo vedrò dopo casomai...

Avete qualche idea su come possa rifare il logo? Voglio cambiarlo non modificare quello che ho...

Permessi di invio