Ho usato un colore propio diverso apposta per evidenziare le macrosezioni del menù.... che verde posso usare? Basta che l'effetto sia lo stesso, cioè uno stacco che evidenzi beneOriginariamente inviato da rebelia
gia' piu' chiaro
a me la grafica piace, solo modificherei quell'azzurrino dei tasti con un colore che riprenda i verdi del layout
Il layout non è fisso ma percentuale.... come posso fare quindi?non cambierei molto neanche nell'header, tranne la scritta che davvero non c'entra nulla col resto e che sostituirei con qualcosa tipo quella che ti allego; inoltre vedrei di fare in modo che l'header prenda tutta la larghezza del layout, allargandola se e' fisso oppure creando delle sfumature sul grigioverde a sx e sul giallo a dx
Sisi sono delle linee guida per controllare che nulla sfori... mi ero dimenticato di dirlo sorry....edit: non ho capito se le righine blu attorno al menu e rosso attorno al corpo della pagina ci sono o sono una qualche evidenziazione momentanea; se e' la prima, io li toglierei![]()
Però io vorrei cambiarlo quel logo... cambio grafica cambio logo.... e poi non mi piace... non mi convince....(font a parte che non so manco io perchè stia lì)