Infatti è un template di voci nel web e fin'ora avete criticato un loro lavoro... E neanche ve ne eravate accorti auhuhauhahuahuauh che esperti webmaster...

Comunque ognuno la pensa come vuole per carità. A Rockcaffè ormai non rispondo più non ne vale la pena e poi so già che volete far chiudere il post come fatto in precedenza quindi ok ok accetto tutte le critiche auhhauuhauhauha :maLOL:

Per dbmsoftware ... hdtogo ne avessi indovinata una su questo post... L'ho venduto 400 euro dopo un bel lavoro di webmarketing. Non era un template di voci nel web; era un lavoro mio.

Per il discorso del template io non ho spacciato nulla e non sono scorretto. Le loro condizioni erano quelle di far apparire almeno un link al loro sito e c'è in tutte le pagine. Non sapete neanche leggere e fate i sapientoni... e non ho proprio spacciato il loro per un mio lavoro... ho solo presentato il mio sito il cui template era di voci nel web (hdtogo capito era di voci nel web auhauhuhauhauhauhauhauhauha)
rockcafè cambia lavoro un consiglio uhauhauha

Quindi che dire bla bla bla bla :maLOL:

Non rispondo più dite ciò che volete e criticate quanto volete non voglio far chiudere il post. Ciauz