Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: richiama pagina php

Utente di HTML.it

richiama pagina php

Salve, ho creato con dreamweaver una pagina di login, che viene richiamata da un pulsante in un file swf, se vado a cliccare sul pulsante entra del file swf mi appare la finestra di download del file????ma devo apparire la pagina non il download.per esempio con html viene visualizzata la pagina come è in rete; mentre con php che azione bisogna inserire per visualizzare la pagina com'e' in rete! grazie.ciao

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    hai messo correttamente il getURL nel pulsante Flash?

Se stai facendo dei test su un server locale assicurati inoltre che funzioni correttamente l'interprete PHP.

Ciao.

Utente di HTML.it
    ho usato getURL, sto facendo test sul server locale che vuoi dire ?spiegami meglio.grazie ciao

Vuol dire che devi fare attenzione a che il PHP funzioni bene, e che quindi, quando chiedi una pagina PHP, non ti venga restituito il codice, ma la pagina elaborata (come dovrebbe essere normalmente)

Utente di HTML.it
    Salve, a me viene restituito il codice non la pagina elaborata, che cosa bisogna fare? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Originariamente inviato da GLORIA71
    Salve, a me viene restituito il codice non la pagina elaborata, che cosa bisogna fare? grazie
    Allora credo che tu abbia installato male l'interprete PHP sul tuo server locale. Crea un semplice script e fallo partire (senza passare per flash). Se ti da lo stesso problema allora sicuramente il tuo server locale non dispone di PHP.

Utente di HTML.it
    ho risolto thank you.Il mio server dispone di php non avevo inserito il percorso del file.php.ciao

Permessi di invio