![]()
ci sono stato ma 12 anni fa...non mi ricordo + nulla...
suggerimenti per un lieto soggiorno? consigli?
http://info.wien.at/
![]()
![]()
ci sono stato ma 12 anni fa...non mi ricordo + nulla...
suggerimenti per un lieto soggiorno? consigli?
http://info.wien.at/
![]()
in che periodo ci vai?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
dal 29 al 4...Originariamente inviato da darkiko
in che periodo ci vai?![]()
ah, vienna. splendida atmosfera. ci sono stato 4 o 5 volte.![]()
...d'estate potrebbe essere qualcosa di insopportabile però...![]()
scusa per il contributo inutile.![]()
perchè?fa più fresco che qui...e poi vado in ostelloOriginariamente inviato da mdsjack
ah, vienna. splendida atmosfera. ci sono stato 4 o 5 volte.![]()
...d'estate potrebbe essere qualcosa di insopportabile però...![]()
scusa per il contributo inutile.![]()
![]()
Contributo utile:
posti da vedere:
-stephanplatz
-castello e parchi di shoenbrun
-prater
-in generale tutta la zona del centro a ovest del danubio-canale entro i viali (-ring)
-vai sui colli di grinzing
da mangiare/bere:
(visto che vai in ostello immagino voglia il massimo risultato con la minima spesa, quindi eviterò i ristoranti/locali di lusso, ma se vuoi sapere qualche nome, per una serata particolare...)
-quando visiti shoenbrun e passeggi al parco, vai fino alla collina in fondo e sali all'inizio del bosco, c'è un posto dove fare un pranzo buono spendendo poco
-vai assolutamente al pub chiamato "1516 brewing company" birra superlativa e tanta (|)
-per costolette di maiale vai da "maredo"
-per filetti e rib-eye vai allo "steakpoint"
-per la sacher/gelato in compagnia vai da "zanoni" (centro) e per un caffè da "segafredo"
-per cibo etnico vai da "flavours of asia"
questo è il più utile e il più graditoOriginariamente inviato da mdsjack
Contributo utile:
-vai assolutamente al pub chiamato "1516 brewing company" birra superlativa e tanta (|)
-![]()
![]()
![]()
Vienna...città stupenda...per quando andrò in pensione!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
fidati che anche gli altri hanno il loro perchè. dimenticavo allo chalet del parco del castello, prendi la mitica cotoletta viennese. costa poco e non è male.Originariamente inviato da DaZKooL
questo è il più utile e il più gradito![]()
![]()
![]()
sennò c'è un posto in centro, ma credo che come prezzi siamo sul medio, che è divertente perchè pestano le cotolette e le impanano: sono sottili e grandi come una pizza.![]()
Originariamente inviato da mdsjack
fidati che anche gli altri hanno il loro perchè. dimenticavo allo chalet del parco del castello, prendi la mitica cotoletta viennese. costa poco e non è male.
sennò c'è un posto in centro, ma credo che come prezzi siamo sul medio, che è divertente perchè pestano le cotolette e le impanano: sono sottili e grandi come una pizza.![]()
sono vegetariano![]()
parlami invece dei locali![]()