Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Tavolozza Colori Completa Online o Software

Solitamente quando mi servono dei colori che non siano web-safe utilizzo photoshop nel quale ho tutta la tavolozza completa e i vari modi di visualizzazione.... non sapendo il nome specifico allego immagine.

Volevo chiedere se esiste un programmetto da scaricare e installare oppure un sito internet che fornisce la stessa tavolozza perchè se apro photoshop per avere i codici dei colori, fireworks per i disegni e insieme dreamveawer per scrivere il codice, intanto che sto su MSN e scarico a manetta il pc giustamente comincia a invocare il signore.....

Io ho cercato con gugol ma non trovo....
    Se esiste mi linkate il programma o il sito?
    Grazie

Scusate la cattiva qualità ma si capisce cosa è

Utente di HTML.it
    Intendi qualcosa tipo questo?
    Visibone's Color Palette
    Gerrymax

Qualcosa con tutti i colori... ma tutti tutti... come photoshop.... quella ne ha pochini

Utente di HTML.it
    Qui ce ne sono 1068 con le indicazioni di Rosso, Blu e Verde, anche se è tutto molt piccolo e non si legge bene...
    Ora cerco ancora, perchè a pensarci bene, servirebbe anche a me!
    Gerrymax

Penso sarebbe un tool o comunque un qualcosa che sarebbe comodissimo a tutti quelli che lavorano nel web o fanno grafica in tutte le forme!

Grazie, ma non mi funziona il download.... Page not found dice...

Utente di HTML.it
    Se ho capito bene ti serve solo un color picker da cui scegliere un colore e visualizzare subito il valore esadecimale corrispondente...

Puoi trovare migliaia di applicazioni simili, opensource, fatte in Flash, clicca qui per un esempio.

Se quello linkato da me non va bene puoi provare a cercare "color picker" in siti di risorse per Flash, ce ne sono tantissimi, addirittura una volta ne ho visto uno che copiava perfettamente la finesta di photoshop, se lo ritrovo posto il link.

Da ciò che ho capito cercando color picker su google questo sarebbe un coso che cattura colori dallo schermo... mentre io vorrei quello di photoshop....
    Grazie, ciao

Permessi di invio