allora ti diro il sito non è male per niente

allora ti scrivo qualche critichina, cosi da migliorarlo, secondo il mio parere, ancora un po!

-importa o fixa l'swf nella pagina html, cosi ogni volta non dobbiamo attivarl (IE)
-se proprio ti va potresti emttere un rollover sul menù, anche un semplice cambio di colore senza interpolazione, giusto per avere una migliore chiarezza su dove si trovi il mouse.
-nelle varie sezioni i pixel font risultano tutti sfuocati, mettili a coordinate intere per risolvere il problema.
-nell'header, penso ci sia uno stacco troppo brusco dal rosso scuro al bianco di fondo, metterei una morbidezza maggiore ed in aggiunta eventualmente un'ombra leggera.
-potreste mettere nella pagina contact un form, molto comodo per chi non usa outlook, che si vede costretto a copiare e incollare l'adress e utilizzarlo nella sua posta.
-se sono gia in una sezione e clicco il pulsante relativo alla stessa, me la ricarica, eliminerei questa cosa.

mmmmm mi sembra di aver detto tutto, queste sono alcune cose che io migliorerei, poi sta a voi.
il sito cmq mi piace

see you later