Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: menu' estensibile

menu' estensibile

ciaoo..un piccolo aiuto..devo creare un menu' estensibile. Cioe' quando clicco sul link "titolo" sotto mi devono comparire le sottovoci..ma queste sottovoci dove le salvo per poi recuperarle quando clicco? ho provato in un array ma con scarsi risultati...

si l'avevo gia' visto...ma nn si capisce nulla purtroppo..

il fatto di come faccio a visualizzare le sottovoci quando clicco sul link...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ciao Piero,

l'esempio da te postato... pensi sia accessibile con reader vocali e uso della sola tastiera per la navigazione?
    Ho provato solo tastiera ma senza risultati. Ovvero: mi sembra che il tab sia navigato, ma non potendolo "ascoltare"..... (non ho un reader)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da maninblack
    http://www.htmldog.com/articles/suck...le/bones3.html

naviga col mouse e vedrai

si ma nn ho bisogno dell'esempio grafico ma sul come farlo...grazie lo stesso cmq

Cerchiamo di non prenderci in giro. L'articolo è spiegato nel dettaglio: quale porzione di esso non ti è chiara?

mica ti prendo in giro scusa ...nn capisco come recupera le voci di ogni titolo..tutto qui..

Permessi di invio