Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dubbio sul salvataggio di una pagina html in .doc.

Ciauz a tutti, mi è stato chiesto di fare un'appluica in JSP che dopo aver riempito dei campi, e aver fatto il submit dei dati, salvi il risultato in un file .doc.
    Tempo fa avevo fatto una cosa simile per un foglio excel e avevo usato il comando execCommand.
    Ora ho riprovato e va bene, la mia domanda ora è: C'è un modo per salvare il file direttamente senza passare per la finestra Salva con nome?
    In caso contrario, una volta premuto salve, c'è il modo (lato codice ovviamente) di sapere dove è stato salvato il file e con che nome?
    Grazie dell'aiuto
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Utente di HTML.it
    Sicuramente hai sbagliato forum. Stai parlando di una applicazione in Java, non di javascript.

Ma la descrizione del problema contraddice il titolo: mi pare di capire che il problema e` salvare una pagina HTML in un determinato formato (che i browser di solito non hanno).

Se il problema riguarda Java, devi postare in programmazione (lato server). Se riguarda i browser devi scegliere se postare dove si parla dei browser (in "sistemi operativi e software" - vedi tu in quale sezione), o (se riguarda un problema generico del lingauggio) in (X)HTML.

Viste le incongruenze e visto l'errore del forum, qui chiudo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio