Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dannie

inserire applet non visibile

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di inserire in una pagina una applet "di servizio", che resti non visibile per non rovinare il layout... Ho provato a inserire <applet...> in un div con display:none : funziona bene su IE ma non su FF. Ho provato a metterlo nell'head e ho ottenuto l'effetto opposto: corretto funzionamento con FF, niente su IE. Ho provato a impostare altezza e larghezza di <applet...> a 0: funziona bene in entrambi i casi ma in IE lascia una striscia bianca, tipo un 10 pixel circa bianchi... Ovviamente ho tentato anche usando <object..> ma fa apaprire delle finestrelle di alert in IE poco "pratiche" (circa contenuti sicuri e insicuri).... Esiste un modo compatibile con entrambi i browser per inserire un'applet nascosta?

non ho capito bene cosa vuoi fare, ma probabilmente sei andato vicino alla soluzione:

css:
    codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    #invisibile {
    	margin-top: -100px;
    }
    -->
    </style>
    e al div con il tuo contenuto invisibile:
    codice:
    <div id="invisibile">contenuto invisibile</div>
    ciaux

Uhmmm....se modifico leggermente la tua soluzione mettendo il margin-bottom non ci sono controindicazioni vero?
    Spostando il div come ultimo elemento della pagina in questo modo sembra funzioanre alla perfezione, grazie!!!!

Uhmmm...come non detto, meglio metterlo come primo elemento e con il margin-top, tanto ho capito perchè sembrava darmi problemi di layout e ora è impaginato bene!
    Grazie ancora!

Permessi di invio