Preciso un pò:

• - Quello che è scritto dentro il paragrafo sono comunicati stampa, che io prendo, copio e incollo nel database, per questo alcune volte ci sono dei
    o delle cose di difficile interpretazione, come per esempio << >>, ma nella mia mente, il mio blog lo scrivo io, quindi non ci saranno di questi problemi.

- Lo Strict non volevo usarlo perché mi crea dei margini e mi rende un pò di problemi con le immagini, creando dei filetti tra un oggetto e l'altro che a volte mi tornano scomodi. Perché preferire Strict a Transitional??

- Non ho capito il punto a

- I livelli preferirei non usarli per il momento, se poi la cosa diventa complessa vedrò

- Ho reso fluida l'header come diceva naig ed è veramente una grande cosa questa, soprattutto quando si aumenta o diminuisce il carattere della pagina

- Ho fatto delle prove con ColorAnalyzer e devo dire che i miei colori sembrano andare bene, dovrei scurire solamente di qualche punto il verde e il resto vanno tutti bene, anche il blu sul grigio. Inoltre ho voluto tenere il blu elettrico perché si capisce subito che è un link, mentre mi piace meno l'idea di mettere uno colore per a:visited anche se ho letto che è molto utile per gli ipovedenti.

Grazie a tutti dei consigli