Nella classe discendente, potrai fare tranquillamente l'override del metodo che hai introdotto tu e che viene chiamato dalla classe base (all'interno di OnDragDrop) ed è invocabile anche dall'esterno in quanto public (benché, entrando nel merito, non ne capisca l'utilità visto che i metodi OnXXX sono destinati alla generazione di eventi e non dovrebbero essere accessibili da classi esterne a quella in cui tali metodi sono implementati).
nel mio vecchio progetto avevo creato un nuovo componente TemporalLine in cui avevo una sorta di linea divisa in vari intervalli temporali e ogni volta che facevo il drag&drop di un'immagine, mi si aggiungeva un nuovo componente rettangolo.
Così ho creato una libreria che contenesse le classi e i metodi di quel progetto.
Ora nel mio nuovo progetto ho aggiunto il mio componente dalla toolbox e ho la mia linea temporale. Solo che vorrei che anche qui se faccio il drag&drop mi aggiunge i miei rettangoli.
E devo cercare di utilizzare la libreria che ho creato senza aggiungere un nuovo evento Drag&drop...per questo che volevo sapere del metodo OnDragDrop.