Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

proble di visualizzazione con firefox

ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione del mio sito http://www.ischiatravelnet.com con firefox, nn riesco a capire dove' il problema visto ke con l' explorer si viasualizza correttamente, saranno percaso i fogli di stile css?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: proble di visualizzazione con firefox

ciao
    diciamo che di CSS in quella pagina ce ne sono pokini per il posizionamento;
    hai usato tutte tabelle, quando invece vanno utilizzati i CSS appunto, per la presentazione del testo. Potresti avere la stessa ed identica pagina, senza errori di visualizzazione, scritta con codice standard.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it

Re: Re: proble di visualizzazione con firefox

Originariamente inviato da floyd46
    ciao
    diciamo che di CSS in quella pagina ce ne sono pokini per il posizionamento;
    hai usato tutte tabelle, quando invece vanno utilizzati i CSS appunto, per la presentazione del testo. Potresti avere la stessa ed identica pagina, senza errori di visualizzazione, scritta con codice standard.
    Floyd
    m...allora nn ho capito bene come usare i slili CSS mi farersti un esempio o meglio se hai un link dovo posso leggere come usarli al meglio perche' ho usato un foglio di stile css esterno trasformando tutto testo e tabelle.
    grazie

Permessi di invio