salve sono un programmatore junior di java....
mi sto dilettando nella programmazione ad utilizzo di file multimediali...
del suono...dello streamming etc etc
esplorando il web ho trovato ila vostra guida sull' utilizzo di JMF
l'ho trovata molto interessante e molto adatta a chi come me si trova a dover imparare da zero....
volevo chiervi dei consigli e un aiuto

il mio scopo e' quello di catturare audio prodotto da qualsiasi applicazione presente sul pc tramite la mia apllicazione java e poi spedirlo tramite il protocollo RTP ad esempio in usa sessione SIP...come la voce su IP!....
quello che nn riesco a capire e':

e' possibile ricevere in input audio generato da una qualsiasi applicazioni o con Jva Media Framework oppure con le java sound API?
si parla sempre e solo come fonti di dispositivi audio o il microfono o le casse o la sheda audio....ma l'audio in memoria generato dalle altre applicazioni?

per essere piu' preciso come dovrei fare se volessi catturare l'audio prodotto da windows media player in una applicazione java?

gli esempi che ho trovato sul web parlano solo e soltanto di audio ricevuto in input da hardware o da una connessione remota...ma all'interno del PC stesso?
una specie di Inter process comunication?

chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto ma molto piu' in gamba di me sulla questione per gettare un po' di luce sui miei dubbi!

ogni consiglio/ suggerimenti/risorsa affertami e' sicuramente ben apprezzata!

nel ringrziarvi per la gentilezza colgo l'occasione per scusarsi pe ril disturbo

cordiali saluti

Leonardo